MLT dove si trova?
Quale è la rom turca?
Visualizzazione stampabile
MLT dove si trova?
Quale è la rom turca?
Dovrebbe essere questa: http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...0e_00_0318.kdz
vorrei comprare il il g4, vorrei un'informazione..... quali sono i problemi che avete riscontrato e soprattutto se ha la funzione screen mirroring come samsung? In particolare mi piacerebbe attivarla senza disabilitare la wifi di connessione internet come faccio con il mio note 3........Grazie
lo screen mirroring funziona?
L'altro ieri ho fatto un affare: preso G4 a 180 euro usato con flip cover inclusa, comprato questo gennaio, ancora in garanzia. Il telefono è perfetto in tutto. Era purtroppo già aggiornato alla v20d.
Battery drain mostruoso, l'ho usato una giornata fuori e tempo 3h di utilizzo sono arrivato al 20% di batteria (con 1 e 24 h di schermo), sotto 4g.
Installo la v20c, stesso discorso. Tra l'altro scaldava tantissimo.
Metto allora lollipop: disastro. Scattava, laggava ovunque, non so che gli fosse preso. Tant'è che allora torno, di nuovo, a MM, mettendo la v20e. N.B: ho sempre fatto un full wipe dopo ogni installazione dei fw.
Ora sembra comportarsi un po' meglio, è tornato fluido, adesso non scalda più facilmente (prima bolliva solo chattando su whatsapp)..ma l'autonomia rimane indecente: 2 ore di display con utilizzo molto molto blando sotto wi fi (sono ancora al 46% ma se comincio a utilizzarlo un pochino di più sicuramente crolla).
Va bene che è il primo ciclo di carica, ma più di 3h di display tempo che non me le farà mai. Logd già disattivato.
Non so proprio che pesci pigliare.