Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
Non avevi fatto i wipe??
li faccio sempre,stavolta dato che avevo fatto un format da poco e installato nulla ho voluto provare due tre giorni come andava senza ripristino(uno che i ripristini dopo upgrade li vede come una religione:laughing:)il secondo giorno mi è apparso sto bag.
-
Anche il mio euro, ed è stato aggiornato
-
Quote:
powerix
Anche il mio euro, ed è stato aggiornato
Uhm..quando?
-
Ieri ho letto su hdblog che è uscito ufficiale mm su G4, ieri sera collegato a bridge e mi ha trovato l'aggiornamento.
-
Che palle.. Io ho controllato un'ora fa.. Niente.. Mah
-
Quote:
smashing
Che palle.. Io ho controllato un'ora fa.. Niente.. Mah
Forse si è incastrato qualcosa. Fai reset e poi cerca nuovamente l'aggiornamento.
-
ho riscontrato un fastidioso problema, a volte il tasto d'accensione posteriore non funziona al primo tap ma necessita di un secondo tap per accendere lo schermo :/
-
Io noto un sostanziale peggioramento della durata della batteria, sono passato da oltre 3 ore piene a 1 ora e 50 minuti di SOT, pessimo.
Ci sono guide per il downgrade?
Io ho una versione tedesca.
Ah, altra cosa, perdo la garanzia facendo il downgrade?
Grazie!
-
Quote:
Mecomeco
ho riscontrato un fastidioso problema, a volte il tasto d'accensione posteriore non funziona al primo tap ma necessita di un secondo tap per accendere lo schermo :/
avevo un problema simile, ma allo spegnimento, mi si spegneva e riaccendeva immediatamente, chiesto il cambio.
-
devi seguire la guida nella sezione modding per installare sia MM che LP. Anche a me dava problemi simili. Con wakelock detector (e root) mi dava un sacco di wakelock sulla parte radio. Se hai il root prova a dargli un occhio per curiosità