Dite che per la batteria sia meglio lollipop? Con marshmallow in standby va bene, ma in utilizzo la batteria scende in picchiata e il cell riscalda...
Tra la versione 10d e la 10e quale mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
Dite che per la batteria sia meglio lollipop? Con marshmallow in standby va bene, ma in utilizzo la batteria scende in picchiata e il cell riscalda...
Tra la versione 10d e la 10e quale mi consigliate?
Perchè dovrei reinstallare? Non posso flashare ogni giorno :lol:
Sono perfettamente d'accordo con te. E' una pratica noiosa ed inoltre prende risorse da te, dal Pc e dal telefono.
Però rimane il fatto che non ci sono molte altre soluzioni. Anche reinstallare Lollipop sarebbe un "flashare" simile a quello che dovresti fare per Android M. Ovvero l'installazione pulita. Ovviamente sta a te decidere, il telefono è tuo.
A mio avviso lollipop non consumava meno forse è stato ottimizzato meglio sul g4 ( ogni telefono è creato intorno a un sistema operativo g4 lollipop g5 marshmallow) quindi è normale che per far uscire un aggiornamento velocemente non viene ottimizzato come quando il telefono viene progettato. Detto ciò il consumo dipende da tanti fattori e sopratutto non può essere fatto un paragone con 2 sistemi operativi cosi diversi io ti consiglio di goderti marshmallow con una installazione pulita all'ultimo firmware e lasciarlo assestare almeno per 2 settimane ( il cosidetto rodaggio) poi vedrai che l autonomia migliora.
DreamReaper reinstallare non ha senso visto che ho installato con lgup dando il refurbish.
Sduzz installarei marshmallow moddata se solo potessi... Ho notato che il telefono riscalda vicino la fotocamera quando lo uso.. Magari con qualche core disabilitato sarebbe freddo :lol:
Qualche notizia dell'aggiornamento MM per i telefoni brandizzati TIM? Sembra assurdo non si riescano ad avere neanche notizie ufficiose...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ragazzi il mio G4 al momento è fermo alla versione V10h-EUR-XX e non vuole saperne di trovare l'aggiornamento a MM... Ne via FOTA ne con LG Bridge, mi dice che il telefono è aggiornato. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Premetto che non ho root ne niente, è "pulito". Grazie