Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakle
Allora rimango su lollipop europeo. Ci faccio piu di 5 ore..
Finche non migliorano l'autonomia perchè dovrei mettere rom non europee?!
Hai ragione, ma Lollipop, dopo aver fatto un downgrade, mi andava a scatti e la v20d aveva il problema del battery drain. Questa v20f è un buon compromesso tra batteria e fluidità. Se pensi che il tuo telefono vada bene così, allora fai bene a non cambiare
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, un domanda, ho aggiornato a marshmallow 20f tim stock, ma stranamente non riesco ad entrare nelle opzioni di ok google, me le da in grigio senza che possa selezionarla....possibile dipenda da un backup fatto con lg bridge?
-
Io ho aggiornato con lgup però con la 20e non ho avuto problemi invece con la 20f, solo quella tim, mi sfarfalla la home ma solo quella perché se abbasso il menu a tendina in alto e vado nei vari menu tutto ok. Riesco a risolvere solo se installo un altro launcher, come mai sta cosa?
Ho un lg tim dove avevo installato la 20e
-
A me la 20e mi disinstalla da sola le app, così random, ogni tanto!
-
Quote:
edi77
Io ho aggiornato con lgup però con la 20e non ho avuto problemi invece con la 20f, solo quella tim, mi sfarfalla la home ma solo quella perché se abbasso il menu a tendina in alto e vado nei vari menu tutto ok. Riesco a risolvere solo se installo un altro launcher, come mai sta cosa?
Devi mettere il tema lg, quello tim fa sfarfallare la home! O cambi launcher!
-
Quote:
edi77
Lo faceva anche a me, e sono ritornato alla 20d
-
a quanto si assesta la durata della batteria con marshmallow?
-
Quote:
Enzolino
L' LG G4 di mia figlia acquistato il 11/10/2015 dopo l'aggiornamento a Marshmallow, non è andato proprio molto bene [..]
Due giorni fà, il colpo di grazia: il telefono è entrato in un loop di riavvio continuo:
Si avvia di continuo, senza emettere il classico suono di avvio della LG.
[..]
Ho contattato il sito della LG spiegando il problema e mi hanno consigliato di portarlo al centro di assistenza, fornendomi due negozi (su Napoli e provincia).
L'ho portato stasera nel negozio di Pozzuoli (NA) perché quello al centro di Napoli non ha mai risposto alle mie telefonate. Magari la divina provvidenza mi facilita l'assistenza...
Giusto per completare e chiudo definitivamete:
Ieri sera ho ritirato il telefono dalla riparazione dopo solo 9 gg lavorativi da quando l'avevo lasciato al negozio di assistenza LG di Pozzuoli (la sera alle 18 del 12 aprile).
Mi è arrivato ieri alle 10 del mattino il messaggino sms per il ritiro, oltre a qualche altro sms precedente che indicava il tracking di lavorazione, che tra l'altro lo stesso tracking era anche riportato sul link di assistenza della LG.
Quando l'ho ritirato, c'era un altro ragazzo che consegnava il suo Lg G4, sempre per lo stesso problema.
Hanno detto che mi hanno sostituito la piastra madre. Il cell. è stato comunque resettato a nuovo, perdendo le foto e le app presenti.
E comunque è montato il S/o Marshmallow - nessun downgrade a Lollipop... ma lo immaginavo.
Non saprei dire se è stata cambiata la piastra madre perché istallando l'app LG PHONE FROM (tnx Librari) oltre all'IMEI che è rimasto uguale, anche il numero di serie è rimasto uguale, d'altra parte il seriale posso sempre pensare che, dato che viene scritto su rom, affinchè il telefono sia sempre lo stesso, nulla vieta alla casa madre (o chi per esso la rappresenta) di riscriverlo nuovamente uguale anche su una piastra sostituita per riparazione, in modo da far si che il telefono sia lo stesso e anche da tenere uno storico delle riparazioni a carico dello stesso telefono ...
Sembra andare bene adesso.
Saluti a tutti.
-
Poi ci si lamenta del sud(la mia napoli)in veneto e in lombardia minimo 20 giorni per la sostituzione!p.s.Enzo,facci mettere una sd a tua figlia e fagli fare un backup in sd ogni volta che ci mette qualcosa di importante,tanto ci si mette fatica zero e tempo 3 minuti.ciao
-
Quote:
Enzolino
Giusto per completare e chiudo definitivamete:
Ieri sera ho ritirato il telefono dalla riparazione dopo solo 9 gg lavorativi da quando l'avevo lasciato al negozio di assistenza LG di Pozzuoli (la sera alle 18 del 12 aprile).
Mi è arrivato ieri alle 10 del mattino il messaggino sms per il ritiro, oltre a qualche altro sms precedente che indicava il tracking di lavorazione, che tra l'altro lo stesso tracking era anche riportato sul link di assistenza della LG.
Quando l'ho ritirato, c'era un altro ragazzo che consegnava il suo Lg G4, sempre per lo stesso problema.
Hanno detto che mi hanno sostituito la piastra madre. Il cell. è stato comunque resettato a nuovo, perdendo le foto e le app presenti.
E comunque è montato il S/o Marshmallow - nessun downgrade a Lollipop... ma lo immaginavo.
Non saprei dire se è stata cambiata la piastra madre perché istallando l'app LG PHONE FROM (tnx Librari) oltre all'IMEI che è rimasto uguale, anche il numero di serie è rimasto uguale, d'altra parte il seriale posso sempre pensare che, dato che viene scritto su rom, affinchè il telefono sia sempre lo stesso, nulla vieta alla casa madre (o chi per esso la rappresenta) di riscriverlo nuovamente uguale anche su una piastra sostituita per riparazione, in modo da far si che il telefono sia lo stesso e anche da tenere uno storico delle riparazioni a carico dello stesso telefono ...
Sembra andare bene adesso.
Saluti a tutti.
Una curiosità.. Che seriale avevano/hanno i g4 riparati?