Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bizius63
scusate la niubbagine, ma proprio non sono riuscito a fare chiarezza su un punto.
premessa: non mi trovo malissimo con marshmallow, ma con lollipop mi trovavo enormemente meglio per quanto riguarda la batteria soprattutto. dei permessi singoli alle app non me ne faccio niente, avrò in tutto 15 app installate da me oltre quelle google. insomma voglio tornare a lollipop.
però ho un dubbio e un problema: il dubbio è se downgradando a lollipop invalido in qualche modo la garanzia. il problema è che non essendo sicuro se il mio G4 sia un brand vodafone o no brand, non saprei nemmeno quale firmware lollipop scaricare per il mio.
insomma chiederei se per cortesia mi potreste indicare un post chiaro da seguire con istruzioni e soprattutto come fare a individuare il firmware adatto per il mio telefono
-
Ciao
2 domande
1) per il downgrade a lollipop servono particolari conoscenze da smanettoni? Questa operazione può inficiare la garanzia?
2) si sa già quando ci sarà un aggiornamento di MM? Tipo un 6.1 o qualcosa del genere?
Grazie
-
Quote:
oly9
Ciao
2 domande
1) per il downgrade a lollipop servono particolari conoscenze da smanettoni? Questa operazione può inficiare la garanzia?
2) si sa già quando ci sarà un aggiornamento di MM? Tipo un 6.1 o qualcosa del genere?
Grazie
1)si,ma non tanto
1,5)no
2)no
-
Ciao raga,lg g4 appena preso solo che provando gps test o mapfactor il gps fa il fix subito con sim attiva o wifi inserito ma quando prende il segnale si blocca!!invece in modalità aereo tutto ok!!,volevo sapere se è un difetto di MM o se è un difetto del mio telefono???grazie....
-
Ragazzi in linea di massima conviene restare su Lollipop e aspettare una eventuale 6.0.1 o rischiare su MM ?
-
Quote:
alby461
Ragazzi in linea di massima conviene restare su Lollipop e aspettare una eventuale 6.0.1 o rischiare su MM ?
Fossi in te aspetterei N anzi meglio aspettare O......o forse P?
-
Quote:
alby461
Vale sempre la pena aggiornare, in generale i miglioramenti superano il piccolo calo nella durata della batteria e, soprattutto, non tutti hanno i problemi che trovi qui descritti.. Il mio va molto bene, infatti non scrivo qui per lamentarmi, ma, qui scrive chi ha problemi quindi a te sembra che fare l'aggiornamento non convenga..
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
posto che ieri con MM mi ha fatto 4 ore e 40 minuti di schermo acceso (luminosità impostata su fisso), quindi non è che ci sia tanto da lamentarsi....
però lollipop consuma meno e ancora non sono riuscito a capire che migliorie apporta marshmallow...a parte doze, che poi è una funzione per far risparmiare batteria e alla fine consuma di più....
i permessi singoli per le app non li uso e non mi pare siano di questa stretta necessità. insomma alla fine della fiera, sul G4 secondo me conviene rimanere a lollipop.
-
Ciao ragazzi, scusate volevo chiedervi una cosa in merito al G4 e alla sua autonomia. Mio cugino lo ha comprato qualche mese fa quando era su l'ultima versione di Lollipop, ha eseguito poi l'upgrade a Marshmallow l'ultimo disponibile via OTA. Il fatto è che anche lui lamenta seri problemi di autonomia. Non ha particolari app, quelle solite di messaggistica etc, niente giochi. Mi dice che però non arriva neppure a sera con la luminosità settata al minimo e risparmio energetico attivato.
-
Quote:
JeanFree
Ciao ragazzi, scusate volevo chiedervi una cosa in merito al G4 e alla sua autonomia. Mio cugino lo ha comprato qualche mese fa quando era su l'ultima versione di Lollipop, ha eseguito poi l'upgrade a Marshmallow l'ultimo disponibile via OTA. Il fatto è che anche lui lamenta seri problemi di autonomia. Non ha particolari app, quelle solite di messaggistica etc, niente giochi. Mi dice che però non arriva neppure a sera con la luminosità settata al minimo e risparmio energetico attivato.
Ok,letto il papiro,ma non hai detto cosa volevi chiederci!