Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Ok,letto il papiro,ma non hai detto cosa volevi chiederci!
Non mi pare di aver scritto il papiro, chiedevo se è dovuto a marshmallow e se lollipop consumi realmente meno.
-
Quote:
JeanFree
Non mi pare di aver scritto il papiro, chiedevo se è dovuto a marshmallow e se lollipop consumi realmente meno.
Scherzavo;)ti dirò,io e moltissimi da ll a mm non abbiamo visto questo battery drain assurdo che molti vedono,mi ripeterò,da buon informatico io aggiorno sempre,i benefici ci sono e tanti i lati negativi finora, a parte qualche marca di cell mai visti!io a lollipop non tornerei assolutamente!
-
Quote:
librari
Scherzavo;)ti dirò,io e moltissimi da ll a mm non abbiamo visto questo battery drain assurdo che molti vedono,mi ripeterò,da buon informatico io aggiorno sempre,i benefici ci sono e tanti i lati negativi finora, a parte qualche marca di cell mai visti!io a lollipop non tornerei assolutamente!
ihih tranquillo ;-) in effetti io devo comprarmelo il g4 (h815) solo che non avendolo tra le mani mi riesce difficile valutare. Mio cugino per come lo usa (davvero lo sfrutta poco) dice che non arriva a sera con utilizzo più che normale.
Indubbiamente l'agg ci vuole, ma è possibile disattivargli qualche app pre-installata senza ricorrere a root?
Tra l'altro dice che mettendo il display al minimo al sole non legge nulla quindi credo lo alsci su "auto"...
-
Il problema di questo terminali sta tutto in questi messaggi...chi lamenta 2h30min di schermo chi ne vanta 4h30min. Ci sono un buon numero di casistiche per entrambe gli schieramenti. E non parrebbe nemmeno che chi lamenta scarsa durata utilizzi il cellulare poi cosi clamorosamente in maniera diversa da chi problemi di consumi non ne ha...come è possibile? è questo che mi chiedo.
Ho staccato il caricatore 3h fa...ho fatto 3orette di gmail wazzap e pochissimo altro...sono all'80% bah.
Rientrando dall'OT...sono alla v20d-222-10 brandizzato vodafone..non ho aggiormnamenti da fare ne via OTA ne da pc con LG Bridge..devo aspettarmi qualche aggiornamento oppure no?
grazie
-
Quote:
oly9
Il problema di questo terminali sta tutto in questi messaggi...chi lamenta 2h30min di schermo chi ne vanta 4h30min. Ci sono un buon numero di casistiche per entrambe gli schieramenti. E non parrebbe nemmeno che chi lamenta scarsa durata utilizzi il cellulare poi cosi clamorosamente in maniera diversa da chi problemi di consumi non ne ha...come è possibile? è questo che mi chiedo.
Ho staccato il caricatore 3h fa...ho fatto 3orette di gmail wazzap e pochissimo altro...sono all'80% bah.
Rientrando dall'OT...sono alla v20d-222-10 brandizzato vodafone..non ho aggiormnamenti da fare ne via OTA ne da pc con LG Bridge..devo aspettarmi qualche aggiornamento oppure no?
grazie
Ancora non credo.... Ma ovviamente posso essere smentito domani o aver ragione tra un mese. Non sappiamo le tempistiche di aggiornamento di LG e dei vari Brand.
-
non è che si potrebbe trattare di batterie difettose in alcuni terminali? Devo controllare pure io la media di schermo quanto fa...
-
Salve a tutti.
Vorrei sapere quali sono le differenze tra la v20d e la v20g.
Qualcuno lo sa?
Grazie
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
83giulio83
Salve a tutti.
Vorrei sapere quali sono le differenze tra la v20d e la v20g.
Qualcuno lo sa?
Grazie
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Le differenze, a detta degli utenti, sono: Maggiore fluidità e minori consumi. I changelog di LG sono molto scarni e fanno riferimento solo a cose generiche.
-
Ma la v20h (cellulare brand Tim) è l'ultima disponibile? Chi la monta come ci si trova?
Io ho appena aggiornato da lollipop e come consumi noto un miglioramento generale, soprattutto se in standby e sotto wifi (x effetto di doze probabilmente)
-
Quote:
immax
Ma la v20h (cellulare brand Tim) è l'ultima disponibile? Chi la monta come ci si trova?
Io ho appena aggiornato da lollipop e come consumi noto un miglioramento generale, soprattutto se in standby e sotto wifi (x effetto di doze probabilmente)
Si, appare come l'ultima rom disponibile. Come consiglio sempre, dopo l'installazione del firmware è meglio aspettare 2 o 3 giorni prima di trarre conclusioni.