Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joemic
Anche reset a impostazioni di fabbrica.
Problema stranissimo,specialmente se lo fa su diversi pc!a sto punto ultima via prima dell'assistenza,installare la v20g con refurbish
-
Quote:
librari
Problema stranissimo,specialmente se lo fa su diversi pc!a sto punto ultima via prima dell'assistenza,installare la v20g con refurbish
Avrei pensato anch'io questa soluzione, ma purtroppo non riconosce il terminale. Se fosse possibile istallare la v20g direttamente dal terminale ...
Comunque grazie lo stesso.
-
Quote:
joemic
Avrei pensato anch'io questa soluzione, ma purtroppo non riconosce il terminale. Se fosse possibile istallare la v20g direttamente dal terminale ...
Comunque grazie lo stesso.
sono un c...oneroftlscusa ma ti ho proprio dato il consiglio buono,ma i mezzi mancano
-
Quote:
librari
1)con la v20g conviene al 100%
2)il bootlopp viene con l'aggiornamento se il telefono è già pronto al bootloop!dato che nel finale in quello che aggiorna le app scalda tantissimo,se è fallato parte sennò fa come il mio 40 aggiornamenti e nessun bootloop
3)la ghost call,non è una prerogativa di mm,io l'ho avuta su lollipop,anche se credo sia più un problema di operatore(sopratutto vodafone)dato che il problema ce l'ha anche samsung e altre marche.
Alla fine ho aggiornato via OTA.
Mi ha subito fatto l'aggiornamento alla V20D senza passare per le altre. La temperatura comunque raggiunta dalla parte superiore del display più o meno era la stessa dei vari aggiornamenti della V10.
Alla fine di tutto mi ha notificato la presenza della versione V20G sempre via OTA che farò in seguito.
Grazie.
-
!
| Ricordo a tutti gli utenti che il titolo della discussione è ben visibile, quindi se aggiornate con LG UP, siete sbrandizzati o altro NON scrivete qui. |
-
Io finalmente ieri mi sono deciso ad aggiornare a MM da LL.. aggiornato via LG Bridge direttamente alla V20g.
La fluidità mi sembra migliorata, però i consumi li vedo alle stelle.. penso sia normale e che bisogna aspettare almeno 3 giorni per far si che si stabilizzi.
Avevo fatto un backup di tutto, quindi se non si stabilizza faccio un ripristino impostazioni di fabbrica.. speriamo si stabilizzi! :-[
PS: per evitare che si scaldasse troppo durante l'aggiornamento l'ho tenuto davanti un ventilatore :lol:
-
Quote:
peps92
Io finalmente ieri mi sono deciso ad aggiornare a MM da LL.. aggiornato via LG Bridge direttamente alla V20g.
La fluidità mi sembra migliorata, però i consumi li vedo alle stelle.. penso sia normale e che bisogna aspettare almeno 3 giorni per far si che si stabilizzi.
Avevo fatto un backup di tutto, quindi se non si stabilizza faccio un ripristino impostazioni di fabbrica.. speriamo si stabilizzi! :-[
PS: per evitare che si scaldasse troppo durante l'aggiornamento l'ho tenuto davanti un ventilatore :lol:
Una buona idea! (quella del ventilatore). Si, meglio aspettare i 3 giorni canonici prima di trarre delle conclusioni sui consumi. Visto il passaggio drastico di versione forse l'hard reset conveniva farlo subito. In ogni caso, tienici aggiornati.
-
A 10gg dall'aggiornamento a MM 20D devo dire che si sta comportando molto bene. Nel mio caso la batteria dura di più e non noto particolari cambiamenti in fluidità rispetto a LL.
PS. anche io durante l'aggiornamento ho usato il ventilatore!!!
-
Quote:
albug68
A 10gg dall'aggiornamento a MM 20D devo dire che si sta comportando molto bene. Nel mio caso la batteria dura di più e non noto particolari cambiamenti in fluidità rispetto a LL.
PS. anche io durante l'aggiornamento ho usato il ventilatore!!!
io quando fa aggiornamento applicazioni(ed è la che scalda moltissimo)lo metto in frigoroftl
-
Ma secondo voi riscalda per via del processore impegnato o della rete 4G? A me pare che in WiFi non riscaldi praticamente mai, anche se impegnato... Qualcuno ha rilevato differenza, ad esempio, switchando in 3G ??