Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Quote:
ziofrank
Riavviato ma non ricevo le notifiche se non entro..ho anche disinstallato e installato nuovamente whatsapp. Il bug del led lo ricordo già presente da g3 direi che per quello ho fatto il callo..ma ancora mi inganna, credendo che ci sia la notifica in realtà il led va per affari suoi.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
che compagnia hai?hai buona connessione?perchè ormai mi sto(come te)arrampicando sugli specchi:lol:
Vodafone, sia in wifi che 4+ purtroppo è MM.
Se continua vado di downgrade, forzato!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
ziofrank
Vodafone, sia in wifi che 4+ purtroppo è MM.
Se continua vado di downgrade, forzato!
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
sono vodafone anch'io:unamused2:ho finito i consigli,mi spiace.p.s. a meno che tu non voglia provare l'ultima spiaggia...reset a impostazioni di fabbrica.:fear2:
-
Quote:
librari
a me non lo fa,lo lascio a mezzanotte in wi fi al 100% e la mattina alle 6 è ancora al 100%
Quando ho notato questa cosa il giorno dopo ho attivato quell'opzione, ma ora che mi dici così mi fai venire un dubbio che quella notte il Cell si sia sbizzarrito a sincronizzare le foto con il cloud foto, infatti era uno dei primi giorni che avevo il cell, stanotte provo di nuovo a lasciarlo collegato al Wi-Fi senza che si disconnetta in sleep, voglio vedere come va..
-
Qualcuno prova a spostare un app su sd? Io non trovo il pulsante
-
Quote:
powerix
non lo trovi perchè non c'è!
-
Visto tutti questi problemi.. Quasi quasi sono contento che non mi trovi ancora l'aggiornamento..
-
Quote:
smashing
Visto tutti questi problemi.. Quasi quasi sono contento che non mi trovi ancora l'aggiornamento..
i problemi ci sono per chi non sa impostare le nuove opzioni in marshmallow!
-
Con la gestione dei permessi MM e aggiungo la gestione dei cookies sul browser, si stanno dando la zappa sui piedi, ben venga la protezione ma deve essere user friendly.
Riguardo alle notifiche whatsapp o altre applicazioni, a me com TIM arrivano regolarmente all'istante.
Non è un problema MM, consiglio un bel full wipe compreso sd e sd esterna e rifate una configurazione come nuovo dispositivo.
-
Quote:
powerix
Non serve su un device da 32Gb...
-
Quote:
Mabit
Con la gestione dei permessi MM e aggiungo la gestione dei cookies sul browser, si stanno dando la zappa sui piedi, ben venga la protezione ma deve essere user friendly.
Riguardo alle notifiche whatsapp o altre applicazioni, a me com TIM arrivano regolarmente all'istante.
Non è un problema MM, consiglio un bel full wipe compreso sd e sd esterna e rifate una configurazione come nuovo dispositivo.
Ciao, cioè hai un g4 brandizzato tim e MM? Ma hai aggiornato con bridge o flashato la 20a con lg up?