Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Ok, non mi sono letto bene le news, ma le app che prima potevo spostare adesso non sono più compatibili, provate anche voi. E poi mi sembra una gran cagata che se imposto l'sd come memoria interna non vedo più da PC i 32gb del telefono
Peggiora ad ogni release android purtroppo...
-
Quote:
powerix
Non servirà a te, ci sono 9gb di sistema, ma l'hanno tolto definitivamente? Installato realracing sparisce 3gb
non credo l'abbiano tolta ma probabilmente l'app deve essere compatibile con la nuova gestione della memoria di MM. Anche a me non compare cmq.
EDIT: vedo in rete che su MM normale l'opzione è presente, che sia una mancanza di LG?
-
Quote:
imperatore1985
non credo l'abbiano tolta ma probabilmente l'app deve essere compatibile con la nuova gestione della memoria di MM. Anche a me non compare cmq.
EDIT: vedo in rete che su MM normale l'opzione è presente, che sia una mancanza di LG?
Nel nostro lg g4 lg non l'ha implementata e basta.
-
Quote:
librari
Nel nostro lg g4 lg non l'ha implementata e basta.
Sarà una dimenticanza o una cosa voluta?
-
Quote:
powerix
Ok, non mi sono letto bene le news, ma le app che prima potevo spostare adesso non sono più compatibili, provate anche voi. E poi mi sembra una gran cagata che se imposto l'sd come memoria interna non vedo più da PC i 32gb del telefono
No, non è una cagata. Ti viene data una doppia possibilità: rimanere come prima con una funzionalità che andava benissimo, o incrementare direttamente lo storage del telefono investendo 20/30 euro in una buona/ottima sd. Se intendi usare la sd come memoria esterna e metterci e toglierci dati, nulla ti vieta di farlo, se decidi di usarla come memoria interna dev'essere interna. Un samsung s6 edge plus supersucchia da millanta euro.....non lo può fare!
-
Quote:
DiNG0
Peggiora ad ogni release android purtroppo...
Proprio la costruttività non è il tuo forte. Cosa non ti convince?
-
Per la questione di spostare le app su SD, penso non sia stata considerata per il fatto di avere 32 Gb interni, e per favorire la velocità.
Per logica non ha senso tale operazione su questo device, se non quella di peggiorare le performance.
-
Quote:
prometeo79
Proprio la costruttività non è il tuo forte. Cosa non ti convince?
La gestione della memoria esterna,rispondevo quotando,mi sembra ovvio...
Non fare 2 post consecutivi,è vietato dal regolamento,l'up è consentito ogni 24 ore.
-
Quote:
DiNG0
La gestione della memoria esterna,rispondevo quotando,mi sembra ovvio...
Non fare 2 post consecutivi,è vietato dal regolamento,l'up è consentito ogni 24 ore.
No, non è ovvio per nulla perchè non hai detto nulla. Non ti piace, puoi darne motivazione?
Poi per favore, lascia la netiquette ai moderatori, tu inizia ad imparare a gestire correttamente la tua
-
Quote:
prometeo79
No, non è ovvio per nulla perchè non hai detto nulla. Non ti piace, puoi darne motivazione?
Poi per favore, lascia la netiquette ai moderatori, tu inizia ad imparare a gestire correttamente la tua
Non mi piace la gestione perché è peggiorata,come dicevano gli altri utenti nei post precedenti.
Cerca di essere meno aggressivo nelle tue risposte e leggi i post degli altri utenti prima di chiedere, non per netiquette ma per educazione :unamused: