Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Non mi piace la gestione perché è peggiorata,come dicevano gli altri utenti nei post precedenti.
Cerca di essere meno aggressivo nelle tue risposte e leggi i post degli altri utenti prima di chiedere, non per netiquette ma per educazione :unamused:
...per educazione, disse quello che ha da ridire con tutti. Fatti anche un po' furbo.
Per tornare in topic invece, cercherò di essere più specifico per aiutarti a capire. Perchè, secondo te, è un errore non permettere che una memoria interna, anche se simulata, non sia gestita come "disco a parte" quando viene montata su un pc? Perchè la crittografia dei dati contenuti in una memoria interna è sbagliata?
-
Quote:
prometeo79
...per educazione, disse quello che ha da ridire con tutti. Fatti anche un po' furbo.
Per tornare in topic invece, cercherò di essere più specifico per aiutarti a capire. Perchè, secondo te, è un errore non permettere che una memoria interna, anche se simulata, non sia gestita come "disco a parte" quando viene montata su un pc? Perchè la crittografia dei dati contenuti in una memoria interna è sbagliata?
Secondo me è sbagliata la crittografia di un dispositivo di questo tipo o di una partizione perché offre più svantaggi che vantaggi.In android poi che è oggettivamente un ecosistema tutt'altro che sicuro sembra un goffo tentativo che limita ancor di più l'usabilità di questi dispositivi mobili.Forse ci vogliono convincere che si stanno avvicinando a standard di sicurezza tali da giustificare l'uso di pagamenti mobili effettuati da android ma con me non funziona...
-
Quote:
prometeo79
No, non è una cagata. Ti viene data una doppia possibilità: rimanere come prima con una funzionalità che andava benissimo, o incrementare direttamente lo storage del telefono investendo 20/30 euro in una buona/ottima sd. Se intendi usare la sd come memoria esterna e metterci e toglierci dati, nulla ti vieta di farlo, se decidi di usarla come memoria interna dev'essere interna. Un samsung s6 edge plus supersucchia da millanta euro.....non lo può fare!
La cagata è poter leggere una sola memoria dal computer
-
Finalmente.. Aggiornato anche il mio.. Sento il dispositivo parecchio più reattivo.. Vedremo..
-
Quote:
powerix
La cagata è poter leggere una sola memoria del computer
Perchè? Cioè, se decidi di utilizzarla come memoria interna e quindi decidi che il telefono abbia uno storage unico, perchè vuoi che altrove sia doppio?
-
Quote:
prometeo79
Perchè? Cioè, se decidi di utilizzarla come memoria interna e quindi decidi che il telefono abbia uno storage unico, perchè vuoi che altrove sia doppio?
Non sarebbe doppio, se si imposta la memoria sd come interna, dal PC quando si collega vedremo solo la sd e non l'interna del g4. Non è che ne vedi 64 gb se aggiungo un sd da 32gb. Almeno io ho capito così, come è spiegato poco più su. Leggi l'ultima frase sotto
Quote. Nel secondo caso invece, Marshmallow formatterà la scheda e la cripterà, rendendola utilizzabile solo da quell’unico dispositivo: collegandola ad un computer avremo come unica possibilità quella di formattarlo. QUOTE Inoltre, una volta montata, avremo libero accesso solo alla memoria della microSD, bloccando di fatto l’accesso a quella INTERNA. QUOTE
-
Ragazzi anche a voi la luminosità automatica fa un po le bizze ?
-
Quote:
maxi1972
Ragazzi anche a voi la luminosità automatica fa un po le bizze ?
No è assolutamente perfetta almeno per i miei gusti, ed il sensore è pure veloce.
Ho tolto anche lo slide sulla tendina.
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...1427335a50.jpg
Le nuove rotture di palla di 6.0. Tutta sta fissa per i permessi e la privacy, siamo stati bene fini ad ora
-
Basta andare sulla schermata dei permessi e attivarli tutti, cosi il problema non si porrà più.