..... Ho anche fatto un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento..ma com'è possibile... che palle
Visualizzazione stampabile
Negli ultimi 2 giorni, a qualcuno è capitato di aggiornare? Il mio, Paesi Baltici, dopo aver avuto una serie di aggiornamenti OTA fino alla 10g e non mi vede aggiornamenti disponibili con LG Bridge.
Normale che da 80% subito è andato a 100%
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Aggiornato senza fare reset, vediamo come si comporta...Ma l app quick memo non doveva rinominarsi?
Salve a tutti, mi sono appena iscritto...e sono nel panico! XD
sto aggiornando il mio LG G4 via LG Bridge, è andato tutto ok..fino a che non è iniziato l'aggiornamento vero e proprio.
ora sono quasi 45 min che è fermo al 9%!!
sul cellulare c'è la scritta "DO NOT UNPLUG ecc ecc", la barra in basso è al 0% e e l'ultima scritta nella console è "IDT Download"
Per favore...Qualcuno mi può consigliare/aiutare?
Vi ringrazio infinitamente!!!!
finchè non arriva al 51%puoi staccarlo pure,ti consiglio un riavvio del cell e del pc poi riprova.hai installato correttamente i driver sul pc?in pratica la prima volta che hai collegato il cell al pc è iniziata l'installazione driver,non ti ha dato errori?
dopo un'ora e mezza bloccato..mi son fatto coraggio e ho staccato tutto, riavviato il G4 togliendo la batteria...tutto ok!!
e ora ci riprovo XD
speriamo bene......