Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
non ti conviene usarla perchè causa un drain incredibile, comunque vai in Posizione e premi i 3 puntini in alto a destra
boh mai usato, io uso keep che almeno lo ritrovo su pc o dovunque mi serva. Sinceramente me ne sbatterei del nome.
A te come spunta scusa?
-
Quote:
librari
si avevo ancora quick memo,resettando a imp di fabbrica è diventata capture+,la scritta aggiornamento non ancora eseguito resta se passi a una versione superiore(lollipop-marshmallow)se invece(esempio)dalla 5.0.0 passi alla 5.1.1 allora ti metterà la data dell'ultimo aggiornamento.
io ho resettato subito dopo l'aggiornamento ma ho ancora quickmemo come è possibile?
-
Quote:
gerronzio
io ho resettato subito dopo l'aggiornamento ma ho ancora quickmemo come è possibile?
Idem io pero se fai uno scree lo salva capture+
-
-
Quote:
powerix
io ho capture+
Cose strane...Dopo il reset rimane quickmemo+ però se salvi gli screen spunta capture+...nel centro aggiornamenti c'è quickmemo+...Come si spiegano certe cose?
-
Quote:
totillo
Cose strane...Dopo il reset rimane quickmemo+ però se salvi gli screen spunta capture+...nel centro aggiornamenti c'è quickmemo+...Come si spiegano certe cose?
che è un aggiornamento del cazzo, almeno potevano cambiare qualcosa, io mi vergognere a cambiare solo il nome durante un aggiornamento di sistema,a quel punto non cambiare niente
-
Quote:
powerix
che è un aggiornamento del cazzo, almeno potevano cambiare qualcosa, io mi vergognere a cambiare solo il nome durante un aggiornamento di sistema,a quel punto non cambiare niente
Infatti quello che dico io poi as alcuni si rinominano le apps (vedi capture+) ad altri no...Per me questo è un problema loro anche perche nel toogle mi spunta capture+...come nome dell app nell appdraver quickmemo...boh
-
-
Ragazzi dopo aggiornamento non ho formattato, perché non ho riscontrato alcun problema, anzi lo trovo decisamente fluido.
Ho però un SERISSIMO problema di drain battery, nonostante 4/5 cicli di ricarica.. Qualcuno lo ha riscontrato?
Motivazioni? Soluzioni?
Non arrivo a 2 ore di schermo acceso e se la mangia anche in stand by!
-
Quote:
GalaxyGio86
Ragazzi dopo aggiornamento non ho formattato, perché non ho riscontrato alcun problema, anzi lo trovo decisamente fluido.
Ho però un SERISSIMO problema di drain battery, nonostante 4/5 cicli di ricarica.. Qualcuno lo ha riscontrato?
Motivazioni? Soluzioni?
Non arrivo a 2 ore di schermo acceso e se la mangia anche in stand by!
Non hai riscontrato nessun problema......ragazzi RIPRISTINO!!lo stiamo dicendo da mille post che è altamente consigliato!!