Quest'applicazione gsam la posso installare anche senza permessi di root? Perché poi leggevo nel topic dei problemi alla batteria che per disabilitare l'applicazione logd quest'ultimi servono ed io non ce li ho...
Visualizzazione stampabile
Ok l'ho installata, ti faccio sapere nei prossimi giorni/cicli di carica i risultati ;)
Ragazzi per i brandizzati h3g su lg bridge aggiornamento 20e!!!!!!Primo giorno consumo sembra discreto nei prossimi giorni vi aggiorno.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Salve, da quando ho aggiornato ad android m, la cassa del lg g4 appena emette qualsiasi suono, si sente per un istante normale poi si abbassa gradualmente da solo e rimane stabile, succede anche se imposto il volume al massimo,ho fatto un ripristino e ho installato il sistema con lgup ma niente.Poi ho provato a reinstallare lollipop e va tutto bene.Sapete se ci sia qualche impostazione specifica in android m?????, ho controllato tutte le impostazioni, non so cosa possa essere.Spero che qualcuno risponda ....Grazie
Io penso dopo solo 2 cicli di ricarica di essere sui livelli di lollipop anche se non ho provato la 20d visto che preferisco rispettare gli aggiornamenti o OTA o tramite lg bridge onde evitare problemi e mi raccomando,parere prettamente personale,una bel reset prima e dopo!
Secondo me questo MM è veramente orribile.lg doveva attendere un altro Po prima di rilasciarlo.lasciando stare i piccoli bug che sono presenti, hanno veramente causato un disagio agli utenti con questo battery drain esagerato.tra le varie voci nelle statistiche batteria mi trovo sistema Android come prima,superando anche il display che ha accumulato 1 ora e45 di attivo.ho pochissime app installate Ed ho negato a molte alcuni accessi.
A chi ha problemi, consiglio di provare la 20c...
Scusate, il mio è marchiato TIM quindi niente aggiornamento ufficiale fin'ora, però ho trovato a questo link le istruzioni per mettere MM passo passo manualmente....c'è da fidarsi dite?!
Android 6.0 Marshmallow per gli LG G4 italiani è disponibile. Come aggiornare subito
Ops... Scusate, ho cercato male qua!
scusate la domandina banale, ho aggiornato il mio g4 a mm 20d, non ho capito se le animazioni meteo nella lock (le ho abilitate nelle impostazioni) ci sono sempre oppure solo quando piove o nevica
Link rimossi
Io sono ancora a Lollipop e funzionano solo quando piove o nevica, tra l'altro non si può cambiare il provider meteo, o almeno io non ci riesco.
Solo quando piove nevica o c'è la fine del mondo
Edit:sto provando la v20 e(anche se penso che è la stessa d)per vedere se il bug risveglio doppio tap che ogni tanto non va e la luminosità automatica che ogni tanto s'addormenta persistono,ah due bug che mi capitano molto a random
A me succedeva anche col G2. Però in alcune occasioni ho notato che il mio dito non è touch in alcune posizioni. Nemmeno sul tablet o touchpad
ma per la v20e android m,arriva solo per i brand o anche per i nobrand???
Come primo giorno di osservazione direi che ho ottenuto già la risposta che cercavi, e purtroppo non è positiva (per me)!
17h e 19min di attività, appena 1h e 20 min di schermo attivo ed il 21% di batteria rimanente! Le applicazioni hanno influito al 53% del consumo della batteria, e la voce "Sistema (logd)" sta al 13,7%.
Risultati davvero scandalosi ed inaccettabili!! :angry: :frustate:
P.S.: domanda per i mod...perché da alcune settimane non si riescono più ad allegare le foto, né da browser pc né da Tapatalk?
Sarebbe davvero un'ottima cosa, anche perché ripeto che è scandaloso arrivare al 20% di carica rimanente ed aver fatto appena 1h e 20min di schermo attivo!
Per altro io uso solo il 3G proprio per consumare meno batteria e tengo la luminosità al 60% in manuale, quindi impostazioni abbastanza "leggere"...
Ti capisco perfettamente, io adesso che l'ho disattivato arrivo tranquillamente a sera. Con uso pesante oggi:
17 ore di utilizzo
3.15 di schermo
Rimanente 14%
Tutto in 3g/4g in base alla copertura
2 ore di musica via Bluetooth
Smartwhatch sempre collegato
20 minuti di chiamate
Google now attivo
2 mail in push
Solito Facebook telegram Whatsapp e messenger di Facebook
non sempre togliere logd sistema le cose...
Allora,mie considerazioni mashmallow,premettendo che ho quasi sempre messi gli agg ufficiali lg bridge,lollipop,contento dei consumi ma diversi bug,marshmallow v20A,stessi consumi ma soli due bug,messa la d non ufficiale poi poco dopo la ufficiale e noto(non subito)che consuma più di tutte(alla faccia del changelog!)però pensavo fosse colpa mia perchè avevo un po cambiata la maniera d'uso del cell,ho aspettato un'altro po e vedendo che superavo a malapena le 4,30 ore di schermo acceso ho messo(sopra senza refurbish)la v20E e mi ritrovo coi consumi di lollipop,cioè buonissimi,supero le 5 ore in 20 d'uso batteria.
Infatti con la 20c faccio 2h in piú di schermo...
Ciao,sapresti darmi indicazioni su come risolvere questa cosa dell audio.Ad esempio sulla tastiera quando digito il volume é normale e man man che scrivo si abbasa da solo e diventa basso..su lollipop va bene,ho provato anche la v20a di android m ma fa lo stesso problema.
anche io con la 20d ho consumi elevati nonostante tutti gli accorgimenti, ho anche disinstallato Facebook, luminosità Automatica "che spesso si addormentata" , in Conn dati faccio massimo 3ore, e noto che dal 100% al 50% impiega piu tempo a scaricarsi che dal 50 al 5 %, è normale?
Sicuramente passerò a 20e