Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Non hai riscontrato nessun problema......ragazzi RIPRISTINO!!lo stiamo dicendo da mille post che è altamente consigliato!!
si ma non sempre risolve
-
Nessuno si spiega il motivo perché alcuni hanno quick memo e altri capture+
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
totillo
Nessuno si spiega il motivo perché alcuni hanno quick memo e altri capture+
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
QuickMemo+ è il nome dell'app, mentre Capture+ è la cartella dove vengono salvate le immagini. Detto ciò, mi sembra che ti stai facendo problemi che non ci sono a prescindere dal nome dell'app ;-)
-
Quote:
fcava
si ma non sempre risolve
Io seguo un approccio pragmatico per questi aggiornamenti importanti: prima aggiorno, vedo come si comporta e se ho problemi eseguo un reset.
Per adesso il telefono funziona perfettamente senza alcun reset.
In realtà ogni telefono è un caso a se a seconda di come è stato configurato e cosa è stato installato.
-
Quote:
GalaxyGio86
Ragazzi dopo aggiornamento non ho formattato, perché non ho riscontrato alcun problema, anzi lo trovo decisamente fluido.
Ho però un SERISSIMO problema di drain battery, nonostante 4/5 cicli di ricarica.. Qualcuno lo ha riscontrato?
Motivazioni? Soluzioni?
Non arrivo a 2 ore di schermo acceso e se la mangia anche in stand by!
I problemi di drain della batteria si verificano spesso con qualunque telefono e qualunque versione di Android e per motivi più disparati. A me era successo un paio di settimane prima di aggiornare a MM ed è stato sufficiente un riavvio. Dopo aver installato MM non ho problemi, anzi in standby consuma meno e dovrebbe essere dovuto a Doze.
Quindi diciamo che il solo aggiornamento a MM non causa "sicuramente" il drain.
In ogni caso è difficile avere un aiuto se non dici quale app o componente risulta avere consumato molta batteria.
Se non vuoi fare nessun "debugging", prova a fare un reset come consigliato da altri.
-
Quote:
Mau1960
QuickMemo+ è il nome dell'app, mentre Capture+ è la cartella dove vengono salvate le immagini. Detto ciò, mi sembra che ti stai facendo problemi che non ci sono a prescindere dal nome dell'app ;-)
Scusa mau nel senso che anche tu hai come app quickmemo e capture+ nel toogle ed è normale cosi?
-
Quote:
Mau1960
I problemi di drain della batteria si verificano spesso con qualunque telefono e qualunque versione di Android e per motivi più disparati. A me era successo un paio di settimane prima di aggiornare a MM ed è stato sufficiente un riavvio. Dopo aver installato MM non ho problemi, anzi in standby consuma meno e dovrebbe essere dovuto a Doze.
Quindi diciamo che il solo aggiornamento a MM non causa "sicuramente" il drain.
In ogni caso è difficile avere un aiuto se non dici quale app o componente risulta avere consumato molta batteria.
Se non vuoi fare nessun "debugging", prova a fare un reset come consigliato da altri.
Il problema dell'anomalia nasce dal fatto che dal dettaglio dell'uso batteria non c'è nulla di anomalo.. Ma in 8 ore in notturna, ad esempio, Wi-Fi collegato, perdo il 25/30%.. Sommando i mAh però, non arriverei mai e poi mai a 3000.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_H4m8I.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zGXuc.jpg
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
L'app QuickMemo+ ti permettere di prendere dei memo testuali o di vedere o modificare gli screenshot presi con con la funzione Capture+. Il toggle Capture+ non lancia QuicMemo+ ma bensì Capture+ per prendere un screenshot. Le immagini così prese saranno salvate nella cartella Capture+
Forse la confusione nasce dal fatto che con KK il toggle si chiamava QuickMemo, mentre adesso si chiama Capture+ in quanto non serve per prendere un memo ma catturare una schermata.
-
Quote:
GalaxyGio86
Il problema dell'anomalia nasce dal fatto che dal dettaglio dell'uso batteria non c'è nulla di anomalo.. Ma in 8 ore in notturna, ad esempio, Wi-Fi collegato, perdo il 25/30%.. Sommando i mAh però, non arriverei mai e poi mai a 3000.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Immagino che avrai già provato a riavviare il telefono.
Tieni il WiFi attivo? Nel caso vedi quanto suggerito in questo articolo Android 6.0 Marshmallow, un bug "divora" la batteria: come risolvere il battery drain del WiFi
-
Quote:
Mau1960
io non ho alcuna cartella capture+. ho ripristinato dopo aggiornamento