CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 139 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1381
Discussione:

Thread Ufficiale aggiornamento a MarshMallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerronzio Visualizza il messaggio
    io non ho alcuna cartella capture+. ho ripristinato dopo aggiornamento
    Quando prenderai uno screenshot con Capture+, l'immagine verrà messa in una nuova cartella di nome Capture+

  2.  
  3. #282
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau1960 Visualizza il messaggio
    Quando prenderai uno screenshot con Capture+, l'immagine verrà messa in una nuova cartella di nome Capture+
    Esatto, se prendi uno Screenshot e lo modifichi ti fa scegliere dove salvarlo, se in quick memo+ andrà nella cartella dati dell'app stessa in formato memo e nella cartella quick memo+ creatasi in sd, se sceglierai galleria, si creerà una cartella capture+ in sd, con la sola immagine modificata in jpg dello screen
    Ultima modifica di Mabit; 08-12-15 alle 22:37

  4. #283
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Esatto, se prendi uno Screenshot e lo modifichi ti fa scegliere dove salvarlo, se in quick memo+ andrà nella cartella dati dell'app stessa in formato memo e nella cartella quick memo+ creatasi in sd, se sceglierai galleria, si creerà una cartella capture+ in sd, con la sola immagine modificata in jpg dello screen
    Si ci sono adesso in pratica a me sembrava che l'app presente nel draver da quickmemo doveva trasformarsi in capture+ invece non centra nnt...Nel draver resta quickmemo+ per prendere gli appunti nel toogle spunta capture+ per le schermate...Quindiè tutto regolare cosi...Mi spiego bene?

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusatemi ma non capita a nessuno che dopo un po di inattività il tasto posteriore non funziona? A me alla pressione non accende lo schermo ma serve una seconda pressione.

  6. #285
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Dopo non essere riuscito a risolvere il Drain Batteria neanche dopo aver preso gli accorgimenti ho deciso di fare un nuovo reset..

    Consigli per evitare il Drain con MM?
    Faccio reset da impostazioni compreso Memoria Interna, poi vado nell Impostazioni, Generali, Posizione, clicco sui 3puntini e tolgo la spunta su Scansione Wifi. giusto?

    Altre cose da fare??

  7. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il drain lo sto monitorando da tanto ormai,e c'é poco da fare....a volte doze interviene giustamente in gamba tesa e in stand by il consumo é pari a zero. La cosa funziona soprattutto se si é in WiFi. Mentre in mobilità con 4g e cambi di cella frequenti la situazione é fuori controllo con un consumo medio del 5-6% all'ora a volte.

  8. #287
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pritto Visualizza il messaggio
    Ragazzi il drain lo sto monitorando da tanto ormai,e c'é poco da fare....a volte doze interviene giustamente in gamba tesa e in stand by il consumo é pari a zero. La cosa funziona soprattutto se si é in WiFi. Mentre in mobilità con 4g e cambi di cella frequenti la situazione é fuori controllo con un consumo medio del 5-6% all'ora a volte.
    Mai visto drain ne con lollipop ne tantomeno marshmallow che anzi per consumi batteria lo reputo il miglior aggiornamento visto(almeno sul g4),tocco quasi sempre le 5 ore di schermo acceso in 18 ore di uso batteria di cui 7 di 4g il resto wi fi,dopo aggiornato ho fatto un reset a imp di fabb,ho vodafone,e nessun programma oltre quikpic,tt go.cell stock ita no brand.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

    kenshiro986 (09-12-15),powerix (09-12-15)

  10. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Mai visto drain ne con lollipop ne tantomeno marshmallow che anzi per consumi batteria lo reputo il miglior aggiornamento visto(almeno sul g4),tocco quasi sempre le 5 ore di schermo acceso in 18 ore di uso batteria di cui 7 di 4g il resto wi fi,dopo aggiornato ho fatto un reset a imp di fabb,ho vodafone,e nessun programma oltre quikpic,tt go.cell stock ita no brand.
    sapreste spiegarmi di cosa si tratta? intendo questo drain..sono inesperto. Io devo dire che ho notato notevoli miglioramenti nella durata della batteria sotto wifi..con connessione dati invece no. 5 ore di schermo acceso sono tantissime caspita io arrivo a 3h con batteria da 100 a 20% in diciamo una 20ina di ore...

    ne approfitto per chiedervi se avete un link in cui siano riassunte le caratteristiche innovative principali di android 6.0.
    Ma c'è anche qualcosa di cambiato nell'interfaccia? perche io ho ripristinato backup subito dopo aggiornamento+hard reset e mi ha installato subito CM launcher con cui mi trovo benissimo ma non saprei se provare quella di android 6.0.

    ciao e grazie

  11. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Leggendo qui e vari forum al momento non converrebbe aggiornare ad android M sia perchè all'atto pratico e grafico cambi poco, sia perchè la batteria in molti sembra peggiorare.
    Smentite?Conferme?

  12. #290
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    Leggendo qui e vari forum al momento non converrebbe aggiornare ad android M sia perchè all'atto pratico e grafico cambi poco, sia perchè la batteria in molti sembra peggiorare.
    Smentite?Conferme?
    Smento categoricamente,hai solo miglioramenti in tutto a patto che dopo aggiornato tu faccia un reset a impostazioni di fabbrica.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    powerix (09-12-15)

Pagina 29 di 139 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy