CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 139 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1381
Discussione:

Thread Ufficiale aggiornamento a MarshMallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Painkiller91 Visualizza il messaggio
    Rettifico, la rete consuma una follia

Quote Originariamente inviato da Painkiller91 Visualizza il messaggio
    Concordo, ram gestita molto bene. Oggi ho guardato video per più di 2h sul tubo scaricandonin 3g 1300MB e ha consumato il 40/45%, non penso sia malaccio
    Ti pare poco 1.3 gb in 3G? È normale il tuo consumo, se eri in 4g forse consumavi meno perché sembra sia più ottimizzata
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

2.  
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Si ma lo screen che ho messo è un'altra cosa... Senza scaricare nulla mi ha scaricato il 15% a schermo spento...

Androidiano L'avatar di alexG4

Smartphone
    HTC U11 6/128

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

Dopo la prima giornata d'utilizzo della versione 20d, questi sono i risultati che ho ottenuto: 3 ore e 2 min di schermo attivo in 10 ore e 48 min di utilizzo del cell e con 5% di batteria residua.
    L'ho stressato molto tra le 8.30 e le 14.00, ed infatti poco prima delle 16.00 l'ho dovuto mettere sotto carica perché ormai defunto. Diciamo che rispetto ai giorni scorsi è un risultato un pò migliore, ma ancora lontano dai risultati che ottenevo con Lollipop e da quelli ottenuti da altri utenti con Marshmallow stesso.

La cosa curiosa è che ho trascorso l'intera mattinata con un collega di lavoro al quale nei mesi scorsi ho venduto il mio precedente G2 per poi io acquistarmi il G4. Abbiamo fatto una sorta di test comparativo, usando i cellulari quasi contemporaneamente tra What's app, Facebook (lui app, io browser mobile) e Chrome. Questi i risultati da lui ottenuti: 2 ore e 33 min di schermo attivo in 10 ore e 18 min di utilizzo del cell e con 34% di batteria residua! Quindi 30 min di schermo attivo in meno ma ben il 30% di batteria residua in più, ed aivoglia a fare questi altri 30 min ed oltre con quel 30% di batteria ancora da sfruttare!

Il maggior consumo dello schermo del mio G4 dovuto alla risoluzione QHD è stato più o meno compensato dal fatto che lui teneva la luminosità settata all'80% (fissa) mentre io la tenevo al 60% (sempre fissa), rete mobile per entrambi 3G Tim.

Pareri? Conclusioni? Quel G2 sta per compiere 2 anni, ed intanto si difende ancora alla grande rispetto ad un G4 di 5 mesi!
    Non posso assolutamente ritenermi soddisfatto dei consumi del mio G4, specie quando ci sono utenti che con il 4G (che io ho ma non uso apposta per consumare meno batteria) superano di gran lunga le 4 ore di schermo attivo!
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alexG4 per il post:

Borto88 (30-01-16),Gotenks (30-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho letto su web che si parla di aggiornamento da LL a MM via OTA. Risulta a qualcuno?

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Si sta arrivando a tutti
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano L'avatar di Gotenks

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Anche io ho aggiornato a mm 20d con lgup, aspetterò a dare giudizi sulla batteria..ma non capisco una cosa, forse questi doze e appstandby non funzionano granché bene: Facebook ad esempio ha tenuto attivo il telefono per 50minuti avendo tutte le notifiche disattivate..ma non dovrebbe ibernarla? la conclusione qual'è? che mi tocca limitargli i dati in background come su Lollipop..qundi queste nuove implementazioni a cosa servono? Non so se sui nexus funzionano bene, però rimpiango tanto la modalità stamina dei Sony..

Edit: aggiungo che nel menu sviluppatori c'è la voce app inattive, che dovrebbe appunto indicare quali app sono attive e quali no, bè sia con 20c che con 20d c'è scritto su tutte app attiva, tocca per commutare..mah non capisco
    Ultima modifica di Gotenks; 30-01-16 alle 10:22
    Lg G4 Leather Brown..per il momento!

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Forse non conosci bene come lavora doze,doze comincia a ibernare dopo 3 ore che non tocchi il cell
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Forse non conosci bene come lavora doze,doze comincia a ibernare dopo 3 ore che non tocchi il cell
    Ciao, scusami ma, in tal caso quale utilità ha? Io non sto mai 3 ore senza usare il cellulare fra chiamate, mail ricerche online ecc.. e, lo ricarico, comunque, ogni sera in modalità aereo.. Nel mio caso sarebbe inutile..

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Chiedilo a googlecomunque per me marshmallow è il miglior aggiornamento fatto da google e il prossimo sarà anche meglio!

12. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

MarcoCampo76 (30-01-16)

Senior Droid L'avatar di alrusso82

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Appena fatto via ota e fatto un bel reset alle impostazioni di fabbrica

Pagina 79 di 139 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio