Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Mai visto drain ne con lollipop ne tantomeno marshmallow che anzi per consumi batteria lo reputo il miglior aggiornamento visto(almeno sul g4),tocco quasi sempre le 5 ore di schermo acceso in 18 ore di uso batteria di cui 7 di 4g il resto wi fi,dopo aggiornato ho fatto un reset a imp di fabb,ho vodafone,e nessun programma oltre quikpic,tt go.cell stock ita no brand.
Ripeto come altre volte che i drain possono essere dovuti alla qualità del segnale radio sia che wifi. Infatti tra ufficio e casa ho comportamenti totalmente differenti come consumo energetico
-
Quote:
Mau1960
I problemi di drain della batteria si verificano spesso con qualunque telefono e qualunque versione di Android e per motivi più disparati. A me era successo un paio di settimane prima di aggiornare a MM ed è stato sufficiente un riavvio. Dopo aver installato MM non ho problemi, anzi in standby consuma meno e dovrebbe essere dovuto a Doze.
Quindi diciamo che il solo aggiornamento a MM non causa "sicuramente" il drain.
In ogni caso è difficile avere un aiuto se non dici quale app o componente risulta avere consumato molta batteria.
Se non vuoi fare nessun "debugging", prova a fare un reset come consigliato da altri.
Buon pomeriggio,
alcuni di voi leggiamo che fanno "reset" dopo l'update MM. Ovviamente non costringiamo nessuno a farlo o meno, ma desideriamo sapere quanti effettivamente notano miglioramenti resettando il terminale.
E se/quali miglioramenti sensibili riscontrano.
Grazie mille, a disposizione.
-
Quote:
LGMobile
Buon pomeriggio,
alcuni di voi leggiamo che fanno "reset" dopo l'update MM. Ovviamente non costringiamo nessuno a farlo o meno, ma desideriamo sapere quanti effettivamente notano miglioramenti resettando il terminale.
Io il reset l'ho fatto dopo 2 giorni dall'aggiornamento, solo per non lasciare nulla al caso, ma andava comunque bene anche senza, a parte le nuove funzionalità MM e una maggiore fluidità nella animazioni, (secondo me più "leggere" in MM), ho notato che il volume delle notifiche si è abbassato con il cursore allo stesso livello di lollipop, pre e post reset.
Continuo a sostenere che il display è leggermente meno sensibile di altri device, indipendentemente dalla release installata.
Per il resto tutto bene.
-
Dopo 1 settimana dall aggiornamento a MM e successivo reset, oggi ho fatto il 2 reset a causa di Drain Batteria, senza installare app di terze parti per vedere se la cosa migliora.
Speravo che con MM venisse sistemata la gestione Luminosità Automatica che al Buio rende il Display davvero poco Luminoso. Questo per me è il 1 di due grandi bug del G4 come per G3, il 2 è il touch a volte poco sensibile.
Confermo anche io il Touch poco sensibile dopo aver provato diversi G4 compreso quello della mia Ragazza acquistato Domenica 7 Dicembre, rispetto ad altri TopGamma
-
Quote:
kenshiro986
Dopo 1 settimana dall aggiornamento a MM e successivo reset, oggi ho fatto il 2 reset a causa di Drain Batteria, senza installare app di terze parti per vedere se la cosa migliora.
Speravo che con MM venisse sistemata la gestione Luminosità Automatica che al Buio rende il Display davvero poco Luminoso. Questo per me è il 1 di due grandi bug del G4 come per G3, il 2 è il touch a volte poco sensibile.
Confermo anche io il Touch poco sensibile dopo aver provato diversi G4 compreso quello della mia Ragazza acquistato Domenica 7 Dicembre, rispetto ad altri TopGamma
Questo conferma una cosa che avevo già detto, non aspettatevi che un reset sia sempre miracoloso perché i problemi di drain della batteria possono essere dovute a molte cause e non necessariamente all'aggiornamento a MM.
In ogni caso in un mio post precedente avevo messo un link ad un articolo che spiegava come provare a risolvere un problema legato al wi-fi con MM.
Se qualcuno ha problemi di questo genere, provi la procedura e ci faccia sapere.
-
Ieri avevo provato la procedura con risultato negativo ,infatti oggi ho fatto il 2 reset
-
Salve ragazzi una domanda: ho ricevuto oggi questo terminale e appena acceso mi è uscito aggiornamento software con icona 2. Uno lo ha fatto l'altro no e quando vado nelle impostazioni dice che non riesce a collegarsi al server di aggiornamento. Il mio è un Brand Tim. Grazie in anticipo per l'aiuto
-
Quote:
LGMobile
Buon pomeriggio,
Ho aggiornato da 2 giorni e ancora nn posso giudicare il tutto cmq posterò le mie impressioni dopo una settimana di utilizzo...Per ora troppo presto per dare giudizi...Cmq reset ovviamente fatto.
-
Sono l'unico ad avere un terminale Francese?
-
Quote:
oly9
sapreste spiegarmi di cosa si tratta? intendo questo drain..sono inesperto. Io devo dire che ho notato notevoli miglioramenti nella durata della batteria sotto wifi..con connessione dati invece no. 5 ore di schermo acceso sono tantissime caspita io arrivo a 3h con batteria da 100 a 20% in diciamo una 20ina di ore...
ne approfitto per chiedervi se avete un link in cui siano riassunte le caratteristiche innovative principali di android 6.0.
Ma c'è anche qualcosa di cambiato nell'interfaccia? perche io ho ripristinato backup subito dopo aggiornamento+hard reset e mi ha installato subito CM launcher con cui mi trovo benissimo ma non saprei se provare quella di android 6.0.
ciao e grazie
Fai 3 ore di schermo e 20 di standby, cosa vuoi di più?
Mi sembra più che normale..