Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Dopo non essere riuscito a risolvere il Drain Batteria neanche dopo aver preso gli accorgimenti ho deciso di fare un nuovo reset..
Consigli per evitare il Drain con MM?
Faccio reset da impostazioni compreso Memoria Interna, poi vado nell Impostazioni, Generali, Posizione, clicco sui 3puntini e tolgo la spunta su Scansione Wifi. giusto?
Altre cose da fare??
Quote:
pritto
Ragazzi il drain lo sto monitorando da tanto ormai,e c'é poco da fare....a volte doze interviene giustamente in gamba tesa e in stand by il consumo é pari a zero. La cosa funziona soprattutto se si é in WiFi. Mentre in mobilità con 4g e cambi di cella frequenti la situazione é fuori controllo con un consumo medio del 5-6% all'ora a volte.
Quote:
librari
Mai visto drain ne con lollipop ne tantomeno marshmallow che anzi per consumi batteria lo reputo il miglior aggiornamento visto(almeno sul g4),tocco quasi sempre le 5 ore di schermo acceso in 18 ore di uso batteria di cui 7 di 4g il resto wi fi,dopo aggiornato ho fatto un reset a imp di fabb,ho vodafone,e nessun programma oltre quikpic,tt go.cell stock ita no brand.
Ragazzi, se mi dite di cosa avete bisogno per valutare il mio Drain Battery, vi posto quello che volete. Gli accorgimenti sul WiFi delle Geolocalizzazione e sul reset delle reti non sono serviti a nulla. Sta di fatto che arrivo a 2h30' di schermo acceso a stento.. proverò un reset ai dati di fabbrica, ma 5h davvero non le ho mai viste manco da lontano neppure con lollipop.
-
Ma anche a voi dove ci sono le notifiche ora è piu scuro? La status bar intendo. Adesso c'è come una striscia che evidenzia la barra notifiche, però non sempre, credo che a volte si incastri, ergo bug :lol:
-
Quote:
ziofrank
Ma anche a voi dove ci sono le notifiche ora è piu scuro? La status bar intendo. Adesso c'è come una striscia che evidenzia la barra notifiche, però non sempre, credo che a volte si incastri, ergo bug [emoji38]
Sinceramente non ci ho fatto caso
-
Quote:
totillo
Sinceramente non ci ho fatto caso
Non accade sempre, appena mi ricapita post screen. :)
-
Brand 3 gia arrivato?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Scaricato e installato android m (lg rep ceca)
senza hard reset che disastro!
freeze continui....parte telefonica out (mi chiamo,fa libero, ma non suona)....notifiche di whatsapp che non arrivano...batteria che scendeva tipo cronometro e posso continuare....
ora fatto hard reset e sto ripristinando da google play....
vi aggiorno su come va la situazione...
-
Quote:
bebbu
Scaricato e installato android m (lg rep ceca)
senza hard reset che disastro!
freeze continui....parte telefonica out (mi chiamo,fa libero, ma non suona)....notifiche di whatsapp che non arrivano...batteria che scendeva tipo cronometro e posso continuare....
ora fatto hard reset e sto ripristinando da google play....
vi aggiorno su come va la situazione...
ok dopo hard reset i problemi descritti sono scomparsi tutti....adesso bisogna vedere la batteria....
per ora da da 100% a 80% usandolo tutto il tempo 1h di schermo...speriamo bene
-
ragazzi ma per il brand tim è arrivato o non ancora?
-
Non ancora arrivato
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi, oggi riporto la mia esperienza.
Ho aggiornato a MM circa una settimana fa o poco piu. Il giorno dopo l'aggiornamento ho fatto un hard reset perchè consigliato. Inizialmente sembrava andasse tutto bene, fluidità molto buona ecc (a parte la batteria, ma credo di essere io che non riesco a farlo durare, forse per il mio uso). L'altro giorno invece, sabato o domenica iniziano i problemi: provo a fare una chiamata, non parte, e decido di chiudere, premo il tasto rosso ma nulla, torno alla home ma ancora niente. Ho dovuto riavviare per risolvere, e poco dopo scopro che mi avevano chiamato, e se pur risultando raggiungibile, non avevo ricevuto alcuna chiamata.
Ho pensato fosse una cosa sporadica, per cui non ci ho fatto caso, e ho "ignorato le ottimizzazioni" alle app che si chiamano "telefono".
Fino a ieri questo problema non si è piu ripresentato, fino a quando, dopo aver inviato un mex (tramite l'app di messaggistica di google e non messaggi stock) scopro dopo 5min circa che risultava ancora nello stato di "invio". Provo a cancellarlo, e niente, provo a reinviarlo e nulla, sempre invio in corso. Provo allora a chiamare la persona interessata e di nuovo stesso problema di cui sopra: inoltro chiamata mai iniziato, chiusura col rosso che non avveniva, e allora tento il riavvio.
Tutto si risolve, ma scopro che avevano provato a chiamarmi ancora una volta e non rispondevo, anche se io telefonate non ne avevo ricevute.
Ieri sera succede di nuovo piu o meno la stessa cosa.
Qualcuno ha esperienze simili? Ah, prima che succeda tutto ciò il telefono tipo mi avverte con dei LAG nella tastiera, del tipo, provo a cancellare e cancella dopo qualche secondo ecc..