Originariamente inviato da
Kira.93
Buongiorno ragazzi, oggi riporto la mia esperienza.
Ho aggiornato a MM circa una settimana fa o poco piu. Il giorno dopo l'aggiornamento ho fatto un hard reset perchè consigliato. Inizialmente sembrava andasse tutto bene, fluidità molto buona ecc (a parte la batteria, ma credo di essere io che non riesco a farlo durare, forse per il mio uso). L'altro giorno invece, sabato o domenica iniziano i problemi: provo a fare una chiamata, non parte, e decido di chiudere, premo il tasto rosso ma nulla, torno alla home ma ancora niente. Ho dovuto riavviare per risolvere, e poco dopo scopro che mi avevano chiamato, e se pur risultando raggiungibile, non avevo ricevuto alcuna chiamata.
Ho pensato fosse una cosa sporadica, per cui non ci ho fatto caso, e ho "ignorato le ottimizzazioni" alle app che si chiamano "telefono".
Fino a ieri questo problema non si è piu ripresentato, fino a quando, dopo aver inviato un mex (tramite l'app di messaggistica di google e non messaggi stock) scopro dopo 5min circa che risultava ancora nello stato di "invio". Provo a cancellarlo, e niente, provo a reinviarlo e nulla, sempre invio in corso. Provo allora a chiamare la persona interessata e di nuovo stesso problema di cui sopra: inoltro chiamata mai iniziato, chiusura col rosso che non avveniva, e allora tento il riavvio.
Tutto si risolve, ma scopro che avevano provato a chiamarmi ancora una volta e non rispondevo, anche se io telefonate non ne avevo ricevute.
Ieri sera succede di nuovo piu o meno la stessa cosa.
Qualcuno ha esperienze simili? Ah, prima che succeda tutto ciò il telefono tipo mi avverte con dei LAG nella tastiera, del tipo, provo a cancellare e cancella dopo qualche secondo ecc..