Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Quote:
Borto88
Io domani mi accingo a tornare a Lollipop, ho perso troppa autonomia nel passaggio, nonostante diversi reset e test con un numero minimo di app installate (6 app classiche + disattivazione di tutte le app di sistema).
Se uscirà un aggiornamento successivo che migliorerà la situazione vedrò che fare, altrimenti rimarrò su Lollipop (atto che di differenze positive valide non ne ho riscontrate, mentre di difetti sì)
scommetto che riavrai i stessi consumi,ovviamente rimettendo le stesse app che avevi prima!non capiròu mai chi lamenta consumi maggiori su marshmallow,consumi che a mio parere sono stramigliorati,ieri per esempio in tutto wi fi ho superato le 6 ore di schermo acceso in 18 ore d'uso avendo ancora il 13% di batteria e comunque supero anche in 4g le 4 ore schermo acceso tutti i giorni e quando non le supero vuol dire che ho fatti due giorni pieni usandolo meno.
Non chiedo altro di poter riavere i consumi che avevo con Lollipop... Ho innumerevoli screen dei miei consumi sopra le 5 ore di schermo, con record personale di 6 ore e 30 minuti...
Oggi, 71% di batteria andata con 1 ora è 30 di schermo all'attivo... Alla seconda ricarica...
Al momento dell'aggiornamento a Marshmallow fatto un reset sia prima che dopo l'aggiornamento... A causa dei consumi elevati fatti altri 2 hard reset a distanza di alcuni giorni l'uno dall'altro e la situazione non è cambiata di una virgola... Reinizializzazione sempre pulita, senza backup o altro, tutte le sincronizzazione disattivate, 90% delle app di sistema disattivate e installate solo un numero minimo di app per provare (nova, Telegram, WhatsApp, Messenger e inbox) e non è cambiato niente... Più che mettere i miei dati non so che fare... Dai consumi del telefono non risulta niente di anomalo, quindi non so proprio dove mettere le mani...
L'unica cosa che potrei fare sarebbe provare una reinstallazione tramite KDZ, ma non so se ne ho nemmeno la voglia di provare... Se poi andasse male dovrei rifare un nuovo reset e reimpostare il telefono per la 5^ volta e mi romperebbero assai le scatole... Atto che con MM non ho notato alcun miglioramento tangibile degno di nota, a questo punto quasi preferisco tornarmene pacifico a Lollipop dove la luminosità automatica era regolabile ad un'intensità minore in modo permanente e col Bluetooth riuscivo ad impostare la Miband per lo Smart Lock, cosa che ora non riesco più a fare...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Ma a me sembra strano tutto ciò, prova a controllare con app dedicate, se ti va il deep sleep e se qualcosa drena batteria.
Qua per deep sleep:https://play.google.com/store/apps/d....a1dev.cputool
-
Quote:
librari
scommetto che riavrai i stessi consumi,ovviamente rimettendo le stesse app che avevi prima!non capirò mai chi lamenta consumi maggiori su marshmallow,consumi che a mio parere sono stramigliorati,ieri per esempio in tutto wi fi ho superato le 6 ore di schermo acceso in 18 ore d'uso avendo ancora il 13% di batteria e comunque supero anche in 4g le 4 ore schermo acceso tutti i giorni e quando non le supero vuol dire che ho fatti due giorni pieni usandolo meno.
Quindi la MM originale Lg è la 20A riportata sul forum? Qualora non fosse quella dove si può scaricare?
-
Quote:
siriobasic1
Quindi la MM originale Lg è la 20A riportata sul forum? Qualora non fosse quella dove si può scaricare?
Si la ufficiale è la 20a, io ho un g4 no brand e lg bridge mi ha installato quella
-
Buon giorno a tutti
Qualcuno mi sa dire se è uscito MM per i terminali Svizzeri (SWS)? Ho letto da un'altra parte che è stato uno dei primi ad essere rilasciato ma il mio PC non lo rileva
-
6ore½ di schermo accesso solo in WiFi immagino perché altrimenti il problema era prima. 😁 Io solo in 4G con sincro attive, navigazione browser, WhatsApp, Facebook, Twitter, tapatalk, chiamate e altre applicazioni ma nessun gioco arrivo oltre le 3 ore e ½ tranquillamente. Qualche volta a 4. Il mio amico che ha aggiornato a MM ha detto che per lui è leggermente migliorata per il suo uso. Io aspetterò che sia disponibile per togliermi la curiosità.
-
Esatto i consumi sono questi mezz'ora più mezz'ora meno, di solito anch'io full Wi-Fi arrivo a 6 ore di schermo in 15-16 ore, e 3 ore e mezza 4 in full 4g.
Domenica e lunedì sono stato a dei mercatini a Trento, full 4g molto navigatore per distrcarmi tra locali e piazze, con ricerche su Chrome e qualche chat, sono arrivato a sera in albergo con 4 ore di schermo.
-
Allineati ai miei consumi con Lollipop. 👍
-
LG g4 di mio figlio aggiornato a MarshMallow ma non legge più la micro Sd, mi chiede di formattarla ma non ci riesce. Ora mi sorge un dubbio, ho sentito che LG non ha implementato la memoria esterna come interna peculiarità dell'ultimo aggiornamento di Android, ma non pensavo che invece non accettasse proprio la memoria esterna. Mi confermate che è così oppure vi sono problemi di altra natura?
-
Quote:
since1900
LG g4 di mio figlio aggiornato a MarshMallow ma non legge più la micro Sd, mi chiede di formattarla ma non ci riesce. Ora mi sorge un dubbio, ho sentito che LG non ha implementato la memoria esterna come interna peculiarità dell'ultimo aggiornamento di Android, ma non pensavo che invece non accettasse proprio la memoria esterna. Mi confermate che è così oppure vi sono problemi di altra natura?
A me funziona bene come prima.
Prova la formattazione con un pc