Io penso invece sia la microsd partita! prova a fare un format da PC
Visualizzazione stampabile
ciao
io dopo 2 settimane di utilizzo di MM ho avuto crolli dell'autonomia della batteria...venerdi da 100% a 5% in 17h con 1h30min di schermo...sono 3 giorni che arrivo a malapena a sera senza usare maps ne giocando o altro che consumi in maniera eccessiva ma usando solo wazzap telegram e chrome. Il servizio clienti mi ha appena scritto che devo portare in assistenza il cellullare per possibile problemi hardware..boh...
ne approfitto per chiedervi
-se qualcuno ha notato con MM la cosa di dover tappare 2 volte il tasto power per riattivare schermo dopo un po che non utilizzate cellulare (se non ricordo male qualcuno lo aveva gia scritto)
-nei consumi batteria delle varie app...la voce col numero seguita dal consumo in mAh come va interpretata? cioè la somma per tutte le app poi dovrebbe dare il mAmperaggio della batteria totale?
grazie ragazzi buona giornata
Aggiornato un paio di giorni fa e ho fatto pure un reset di fabbrica dopo che lo smartphone ha completato l'installazione.
È leggermente migliorata la fluidità del sistema e nulla più. Per il resto non vedo miglioramenti significativi nell'esperienza di utilizzo giornaliero, anzi credo che tornerò a Lollipop perché non mi è piaciuta affatto la gestione della memoria di archiviazione esterna che non è stata implementata per l'installazione delle applicazioni in essa, oltre al funzionamento del sensore di luminosità che trovo disastroso con questo nuovo tipo di funzionamento.
Buon pomeriggio,
notiamo il fatto che stai evidenziando il problema di drop delle prestazioni della batteria.
Da come lo descrivi potrebbe essere necessario portarlo presso uno dei nostri laboratori per verificare fisicamente il terminale, troverai sicuramente un nostro tecnico a tua completa disposizione.
Domanda niubba, come si fa un hard reset dopo l'aggiornamento? devo farlo prima o dopo? scusate, ma ero abituato al nexus che flashavo roba a manetta XD
La domanda è: dato che molti utenti fanno molto meglio di me nelle prestazioni batteria, sarebbe il caso di portarlo in assistenza. Avete avuto la bella idea di non avere un centro assistenza LG a Palermo (1 Milione di abitanti quasi). Vi sembra normale doverlo spedire e stare senza telefono per 15 giorni (ben che mi vada)?
Non so.. ditemi voi come ci si debba comportare in questi casi!
v20a-222-10
effettuato ripristino ai dati di fabbrica dopo aggiornamento.
Non ho mai avuto una grande autonomia di batteria come invece manifestano altri in piu spesso il cellulare si ricarica lentamente con alimentatore in dotazione (anziche 90min da 10 a 100 ci mette anche 3-4 ore e spesso mentre attaccato a pc si sconnette e riconnette in continuazione)
Guarda io vivo a Ovest di Milano e dovrei consegnarlo in zona Lambrate a est di Milano dovendo prendere mezza giornata di ferie dal lavoro (in Piemonte, quindi farmi una bella vasca in auto) e anche a me sono stati detti 15 giorni almeno lavorativi...ma si sa che è cosi purtroppo.
io ppiù di 4h1/2 non ho mai fatto nè con lollipop nè con marshmellow, nè con 3g/4g nè wifi..il miglior risultato 4h 45min...sia con lollipop che con MM...ma generalmente il consumo era MOOOOOOLTO più stabile e regolare con lollipop...non ho questa furia di fare performance di durata pazzesche...ma se non sistemano tornerò anche io a lollipop...più che altro per un discorso di "certezza" del sistema...
ma tu 6 ore di schermo non le fai con tutto stock...oppure le fai coi dati scollegati???