messenger e whatsapp sono 2 fra le app più "SANGUISUGHE" guardacaso assieme a facebook
Visualizzazione stampabile
Purtroppo non posso fare altro anche io che confermare quanto riportato da altri...aggiornato tramite bridge alla 20a, effettuato hard reset e ripristinato tutto a mano, senza aver fatto backup, stessa configurazione di Lollipop e stesse app. Il telefono mi sembra aver guadagnato in fluidità ma la batteria adesso fa schifo.
Prima ci facevo una giornata intera in 3g con 4h di schermo, adesso a malapena arrivo a 2 e devo ricaricare sempre prima di sera senza averlo nemmeno.usato molto. Un telefono quasi perfetto rovinato...che delusione sto aggiornamento.
qualcuno di voi che ha il telefono stock aggiornato a MM,può farmi un favore?
Riuscite a mandarlo in Recovery con Volume Giù e tasto Accensione?
lo chiedo perché a me non ci va, non vorrei che hanno bloccato la Recovery
Installate solo per "necessità" per alcune persone, ma con un uso ridotto all'osso, ormai "vivo di Telegram" ;)... Infatti nei consumi loro stanno a percentuali così basse che non le considero nemmeno... Telegram sta sempre sopra... Se poi facciano partire processi secondari non ricollegati a loro direttamente questo effettivamente non lo so...
In ogni caso oggi ripristinato Lollipop con LGup e rimesso poi MM con Bridge... L'ho fatto così, giusto per curiosità di riprovare a fare il procedimento corretto, anche se presumo sarebbe stato più giusto fare un aggiornamento diretto a MM sempre con Lgup... Domani vedrò come va, se ci sono miglioramenti o meno...sono poco fiducioso a riguardo!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ciao,
Nom ho letto tutto il topic ma sembra che ci sono alcuni problemi con la batteria..
Ho da 2 giorni un g4 con già MM e non supero 2h di schermo con utilizzo irrisorio..
Mi consigliate un downgrade?
Appena aggiornato, telefono ceh ho da due giorni, non ho fatto nessun reset e per ora sono al 19% con 3h di schermo, aspetto un altro pò per vedere se si assesta, ma non dovrebbe essere malaccio come durata