Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sl4yahhh
Io non noto nessun cambiamento nel numero di tap. Inoltre dopo ogni major release Android 5 - - > 6 è sempre buona regola fare reset dopo l'aggiornamento.
Ho la versione 20A.
Ma se con LG Backup eseguo il backup totale di tutto quello che c'è disponibile, dici che torna tutto uguale a prima? o devo cmq salvare delle cose a mano prima e reimpostare molte cose dopo? tipo accessi e password delle app? A vedere dall'app parrebbe che venga backuppato tutto ma proprio tutto... ma non vorrei avere sorprese poi dopo!
E la SD viene toccata dal ripristino a fabbrica? perchè mi risparmio la fatica di copiare i dati pure di quella..e ovviamente di copiare il backup creato sulla SD per ripristinare tutto!
-
il discorso 6 tap è confermato quindi???
-
Si,anche a me chiedeva i 6 tap.
Cmq noto una maggiore reattività del display
-
Il mio si risveglia con i soliti 2 tocchi.
20b
-
Quote:
serpent71
Il mio si risveglia con i soliti 2 tocchi.
20b
Di,lo risvegli ma non si sblocca con knok con meno di 6 tocchi
-
Quote:
alenyc
Si,anche a me chiedeva i 6 tap.
Cmq noto una maggiore reattività del display
Tu hai ripristinato i dati di fabbrica dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
ironandrew
Ma se con LG Backup eseguo il backup totale di tutto quello che c'è disponibile, dici che torna tutto uguale a prima? o devo cmq salvare delle cose a mano prima e reimpostare molte cose dopo? tipo accessi e password delle app? A vedere dall'app parrebbe che venga backuppato tutto ma proprio tutto... ma non vorrei avere sorprese poi dopo!
E la SD viene toccata dal ripristino a fabbrica? perchè mi risparmio la fatica di copiare i dati pure di quella..e ovviamente di copiare il backup creato sulla SD per ripristinare tutto!
Lg backup salva tutti i dati delle app, accessi compresi, quando lo ripristini ti trovi il telefono a come era prima del reset. Il reset a dati di fabbrica non tocca la sd esterna.
-
Quote:
fede88pr
Lg backup salva tutti i dati delle app, accessi compresi, quando lo ripristini ti trovi il telefono a come era prima del reset. Il reset a dati di fabbrica non tocca la sd esterna.
Grazie mille!
-
Quote:
ironandrew
Tu hai ripristinato i dati di fabbrica dopo l'aggiornamento?
No,ho solo aggiornato...se vedo che da problemi,resetto tutto...
-
Quote:
alenyc
No,ho solo aggiornato...se vedo che da problemi,resetto tutto...
Grazie dell'info