Visualizzazione stampabile
-
chi usa solo wifi (o per la maggior parte del tempo comunque) e magari posizione disabilitata che consumi ha con MM ? di schermo che fate al giorno?
io con lollipop stavo 4.30 5 ore
con mm 3.30 4 ore (4 giorni di mm)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kira.93
Eh, un bel po. Io ho usato la linea Vodafone e ci ho messo 18 min circa
Alla fine non ho fatto nulla perchè era tardi e ho perso un sacco per far il backup con LG Bridge, perchè lo esegue e poi vado nella cartella del computer e non c'è niente!
Faccia una prova a fare ripristino e non trova nulla!
Quindi non mi rimane che farlo col telefono direttamente e salvarlo nella SD!
Stasera non avrò batteria, quindi non so...vediamo nel weekend...
-
[/CODE][/CODE]voglio fare anche io la prova che suggerisce mabit ma ho subito una domanda....nello screen su vedo i 4 core piu other piu deep sleep come mai a me ne da 3??
ecco lo screen....
-
Quote:
bebbu
[/CODE][/CODE]voglio fare anche io la prova che suggerisce mabit ma ho subito una domanda....nello screen su vedo i 4 core piu other piu deep sleep come mai a me ne da 3??
ecco lo screen....
Tappa su other e abilita la visualizzazione dei core, pure quelli inutilizzati dalla cpu
-
Quote:
Mabit
Tappa su other e abilita la visualizzazione dei core, pure quelli inutilizzati dalla cpu
se tappo su other e poi show all ne escono piu di 10....è normale?
ps ora è uscito da solo il 4 nella visualizzazione bah!
stasera posto i vari screen cosi mi dite se c'è qualcosa che non va...
-
Domanda, c'è un modo nel sistema per ibernare le app? O devo usare greenify?
-
Quote:
bebbu
se tappo su other e poi show all ne escono piu di 10....è normale?
ps ora è uscito da solo il 4 nella visualizzazione bah!
stasera posto i vari screen cosi mi dite se c'è qualcosa che non va...
il grafico ti visualizza solo quelli maggiormente utilizzati, logicamente finchè il processore non passa per una tot frequenza essa non viene visualizzata.
Quote:
ubas
Domanda, c'è un modo nel sistema per ibernare le app? O devo usare greenify?
Informati se greenify è pienamente compatibile con MM, le app che non usi disattivale da impostazioni/ app, comunque avendo doze non dovrebbe essere necessario.
E' buona regola disinstallare applicazioni spazzatura che impestano di pubblicità e servizi attivi non voluti.
-
Quote:
Mabit
Prima di tutto spoilerizza gli screen.
Per quanto riguarda gli screen va molto male, guarda solo la frequenza 384 molto attiva, sinonimo questo che c'è qualcosa che gira in background e non manda a dormire il processore, drenando la carica.
Facciamo le cose fatte bene, per resettare le statistiche del processore bisogna riavviare il cell. per azzerare quelle della batteria bisogna staccarlo dalla carica, sicchè:
alla prossima carica completa riavviate il terminale e poi subito dopo staccatelo dalla carica, lo utilizzate normalmente e alla fine della giornata tipo, postate sia gli screen batteria e quelli dell'app. cosi compariamo su tempi uguali
questo è il mio utilizzo di oggi. Ma il teleofno lho usato pochissimo..
-
Quote:
axl91
questo è il mio utilizzo di oggi. Ma il teleofno lho usato pochissimo..
Posta anche lo screen dettagli batteria, nelle impostazioni del tel., quello generale con tutte le voci di consumo, non solo quello che hai messo riguardante solo lo schermo, che dall'app. che usi non capisco molto.
Voglio capire se le prime tre voci, sistema android, kernel, sistema... che nome prendono e che impatto/posizione prendono nel grafico impostazioni del g4.
Perchè visto così sarebbe un consumo abbastanza normale se lo avessi usato solo in 3/4g, in wifi no.
-
Quote:
Mabit
Posta anche lo screen dettagli batteria, nelle impostazioni del tel., quello generale con tutte le voci di consumo, non solo quello che hai messo riguardante solo lo schermo, che dall'app. che usi non capisco molto.
Voglio capire se le prime tre voci, sistema android, kernel, sistema... che nome prendono e che impatto/posizione prendono nel grafico impostazioni del g4.
Perchè visto così sarebbe un consumo abbastanza normale se lo avessi usato solo in 3/4g, in wifi no.
L'utilizzo dell app lo vedi dallo screen di Gsam no?
Perché ora ho appena flashato la 20b per vedere se ci sono differenze..
Cmq l'ho usato solo in WiFi, e un paio d'ore in 3G