Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho un LG G4 con MM.
Ho impostato l'aggiornamento delle APP solo via WIFI.
Adesso mi ritrovo che in solo 18 giorni il servizio GOOGLE PLAY STORE mi ha preso 1GB di dati SOTTO RETI MOBILI.
Ma come può essere possibile ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
oly9
v20a-222-10
effettuato ripristino ai dati di fabbrica dopo aggiornamento.
Non ho mai avuto una grande autonomia di batteria come invece manifestano altri in piu spesso il cellulare si ricarica lentamente con alimentatore in dotazione (anziche 90min da 10 a 100 ci mette anche 3-4 ore e spesso mentre attaccato a pc si sconnette e riconnette in continuazione)
Buon pomeriggio, da come descrivi il problema potrebbe essere necessario dare uno sguardo più approfondito al telefono.
Per favore portalo presso uno dei nostri centri assistenza, sicuramente troverai un tecnico a tua disposizione.
Cordialità.
-
Ragazzi quale sono le differenze tra la v20a e la v20b? Quale consigliate di installare?
-
Quote:
nicov
Ragazzi quale sono le differenze tra la v20a e la v20b? Quale consigliate di installare?
Nessuna differenza, la 20d girava su xda, ma quella ufficiale tra l'altro notificata da lg bridge è la 20a
Non fare la stessa domanda su più thread, è vietato dal regolamento
-
metto i miei screen della batteria cosi magari potete darmi qualche dritta.
mio uso wifi 90% posizione disattivata luminosita su 25% automatica.
prima con lollipo facevo tranquillamente 4.30-5 ore
ora stesso uso tra 3.30 max 4
Allego link di varie schermate dell'uso...ho usato pochino il telefono oggi infatti ho il 41% ma appena 2 ore di schermo
-
Quote:
Antimo84
ho connesso il mio g4 al pc e scaricato lg bridge ma quest'ultmo non mi trova l'aggiornamento. come mai?
Idem come sopra. Ho chiesto supporto ad LG casaMamma e semplicemente mi ha risposto
"Una volta collegato il G4 dal PC ti basta cliccare su 'Aggiorna software'
Buona giornata :) #LGsocialteam"...
Son sicuro che sto sbagliando qualcosa
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
anvl
Quote:
EneaMeeta
Non vedo perchè non dovrebbe..
Inoltre magari, dato che vedo già problemi da molti utenti, forse l'ota sarà già una seconda release, questo magari per non creare problemi ad utenti inesperti che non sanno usare ne bridge ne sanno smanettare col pc per tornare a LL..
per aggiornare con lg bridge non serve sìnessuna esperienza...colleghi il telefono, clikki su aggiornamento e fa tutto da solo
Fatto, scaricato dal sito LG il bridge, download load effettuato, collego al PC, vado sul G4, aggiornamento software, nessun aggiornamento disponibile, stai utilizzando ultima versione disponibile (5.1) 😢....?
-
Quote:
cangio
Fatto, scaricato dal sito LG il bridge, download load effettuato, collego al PC, vado sul G4, aggiornamento software, nessun aggiornamento disponibile, stai utilizzando ultima versione disponibile (5.1) 😢....?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Di dove è il cellulare? Non in tutte le nazioni è disponibile l'aggiornamento
-
Quote:
ubas
Quote:
cangio
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Di dove è il cellulare? Non in tutte le nazioni è disponibile l'aggiornamento
Ho invito la imei all account LG twitter, mi ha risposto che è no brand Ita
-
Ciao a tutti.
Ho eseguito l'aggiornamento a MM ed ottimizzato un Po i vari aspetti...a breve go dirò le mie impressioni.