Visualizzazione stampabile
-
Io non ne posso più, mi prende veramente per il c...o...già il fatto che con l'ultimo OS del Mac non si possa più usare il cell come memoria di massa mi sta sul c... il back da bridge non funziona, dice eseguito ma non salva un cavolo di niente dentro al computer...e per di più ora che mi decido di aggiornarlo con lg bridge, scarica l'aggiornamento, poi al 100% del download mi dice che non è possibile aggiornare il dispositivo!!! 2 volte già provato, ma che presa per i fondelli sempre questi software!!!!... ma un cacchio di aggiornamento OTA porca v.... no????!!!!
-
mi è arrivato la notifica dell'aggiornamento a MM ho un g4 brandizzato tim, la domanda sorge spontanea... aggiornamento si o no? che midite?
-
Sicuro che sia MM? Quello del mio collega si è aggiornato ma sempre Lollipop
-
ciao a tutti, ho g4 da 3 mesi con lollipop senza nessun problema o bug, anche la batteria soddisfa il mio uso, come vi state trovando con MM??
naturalmente se aggiorno resetto tutto..
-
Io sto tornando ora a Lollipop da MM :-/
-
Dopo un pomeriggio di utilizzo a MM posso dire che il G4 è nel complesso più fluido, rapido, senza inciampi nel caricare le varie pagine, Caricamento della tastiera e così via. Tutte le app notificano quando necessario e la batteria ancora nn so, per ora sembra in linea a come era prima dell'aggiornamento. Devo precisare anche che nn ho effettuato un reset del G4 come indicato da alcuni utenti, e per ora nn penso nemmeno di farlo visto che tutto ancora procede bene. È realmente consigliato resettarlo a impostazioni di fabbrica? Ps. Il backup cmq lo già fatto.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
No se va bene, non ne vedo necessità,
Anch'io trovo che il sistema sia migliorato molto a fluidità, e velocità, basta vedere la rapidità con cui il task manager chiude tutte le app con l'apposito tasto.
Batteria addirittura meglio di Lollipop.
Comunque le mie 4 ore di schermo in full 4g e 6 in full Wi-Fi nell'arco di una giornata me le faccio praticamente sempre
-
Io continuo ad avere problemi con la batteria.. Raggiungo a malapena 2.30/3 ore di schermo anche in wifi e sistema android compare tra le voci di maggior consumo..
-
Mettendo a confronto il Mio G4 aggiornato a MM rom 20a e quello della mia Ragazza con Lollipop rom 10d posso dire che MM e davvero un passo avanti e lo si puo Notare anche nel normale Utilizzo quotidiano,
Pro aggiornamento a MM
-Luminosità Automatica, gestione migliorata moltissimo, al buio il Display è più Luminoso, non c è quasi più bisogno di installare App per migliorare la Luminosità,
unica pecca è che la Luminosità Automatica non è piu regolabile, e secondo me andrebbe di Nuovo implementata questa funzione.
- Velocità complessiva Terminale migliorata
- Il resto delle cose erano già Ottime, al massimo sono state perfezionate.
Contro aggiornamento a MM
-Per me solo ed Esclusivamente il Consumo Batteria ;
con la stessa configurazione che avevo con Lollipop faccio 1 ora 1 ora e 30 in meno di utilizzo con Display Acceso in connessione Dati..
-Non so se dipende dall Aumento della Luminosità del Display dovuto all Aggiornamento a MM, quindi di conseguenza consuma più Batteria.
- Ho notato che quando connesso in Conn Dati se spengo il Wifi il consumo batteria migliora ,
-Non c é più una grande differenza con il Consumo Batteria come c era con Lollipop se utilizzo il Cel in Conn Dati o in Conn Wifi .
Non vorrei che MM ha qualche problema con il Wifi
Spero che con questa Recensione sono stato utile a qualcuno e che puo essere d aiuto per capire e far funzionare al meglio il G4 con MM
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebbu
metto i miei screen della batteria cosi magari potete darmi qualche dritta.
mio uso wifi 90% posizione disattivata luminosita su 25% automatica.
prima con lollipo facevo tranquillamente 4.30-5 ore
ora stesso uso tra 3.30 max 4
Allego link di varie schermate dell'uso...ho usato pochino il telefono oggi infatti ho il 41% ma appena 2 ore di schermo
Oggi situazione migliorata con lo stesso utilizzo...ho rifatto gli screen alla stessa percentuale di batteria ed ho guadagnato ripeto con lo stesso uso di ieri 45 minuti...misteri di mm!!
se avete qualche spiegazione logica...ben venga!
OGGI
IERI