Ragazzi scusate vorrei fare un reset dopo l'aggiornamento, per reset intendete quello che si fa da impostazioni oppure quello con i tasti fisici da spento? Nel secondo caso mi potete illustrare le procedure?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate vorrei fare un reset dopo l'aggiornamento, per reset intendete quello che si fa da impostazioni oppure quello con i tasti fisici da spento? Nel secondo caso mi potete illustrare le procedure?
si esatto stessa cosa.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Questa mattina sto notando anche io che la batteria dopo 1,5 ora di schermo attivo e sotto wi.fi è ridotta al 50%....😰
Ps: ieri sera quando mi sono collegato alla rete wi.fi è apparso un messaggio consigliando di staccarmi dalla rete perché instabile e poteva provocare un eccessivo consumo della batteria.
Per il resto il cel è migliorato in tutto.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Dico la mia, ho compraqto il telefono da pochi giorni, e quando l'ho tirato fuori dalla scatola avevo la batteria allo 0%, il primo giorno la batteria è durata pochissimo, sono arrivato a fare 7h di autonomia di cui 2.50 di schermo acceso, il secondo 19h di autonomia e 3.20h di schermo, ovviamente con luminosità ridotta, altrimenti lo schermo prosciuga la batteria...
Ho anche notato che il SO consuma la maggior parte della batteria...
Il cell migliorato in tutto??
Allora sono proprio io che lo devo mandare in assistenza???
A me ha cominciato a laggare come non mai..
Su browser, whatsapp, tastiera in ritardo..
Mi sento tornato ai problemi del g3 qua do aggiornato a lollipop.
Oltre allo spropositato consumo batteria!
Ragazzi buone notizie (almeno per me ha funzionato)....anch'io dopo l'aggiornamento a MM ho rilevato grossi problemi con il consumo di batteria ed eccessivi riscaldamenti del mio G4...premetto che ho fatto l'aggiornamento con LG Bridge senza FullWipe e a parte il problema della batteria va tutto ok...solo che il consumo risultava veramente eccessivo...quindi stavo valutando l'opzione di resettare tutto (come consigliato) per risolvere il problema (anche se molti con lo stesso problema non hanno risolto nemmeno con il full wipe)....
Quindi mi sono letto un po' di forum per cercare di risolvere il problema e ieri leggendo su XDA ho trovato forse la soluzione...e per me ha funzionato.
In pratica andando su "Impostazioni" --> "info sul Telefono" --> Verificare che l'ultima voce "Registri di Attività" sia deselezionata...Io l'avevo attivata e il processo Android "Sistema logd" consumava moltissimo...
Provate e in bocca al lupo...
Infatti!la mia è sempre stata flaggata e supero abbondantemente le 4 ore ogni giorno dalle 6 alle 24