Librari quanto facevi con LL? Perché per ora il mio è mostruoso! Quasi Non sento la mancanza del note4
Ps l aggiornamento per il brand3 è uscito?
Visualizzazione stampabile
Librari quanto facevi con LL? Perché per ora il mio è mostruoso! Quasi Non sento la mancanza del note4
Ps l aggiornamento per il brand3 è uscito?
Inviato dal mio LG-H815 usand
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Negli ultimi giorni adesso faccio più o meno 3.5h di schermo, ad esempio ora sono al 44% di batteria con 2h e 50 min di schermo
Ragazzi ma proprio nessuno che abbia Mac (el capitan) e che abbia sto problema??? ho provato 4 volte sabato e scaricato l'aggiornamento al 100% dice non è possibile aggiornare il terminale.
Ho installato pure LG Bridge sulla partizione windows 7 sul parallels desktop del mac, ma mi dice che devo liberare 512Mb di memoria e non so come fare visto che di memoria libera nella partizione ce n'è molta di più... boh...
Stasera o domani provo col portatile del lavoro Windows 7...
E finalmente riuscirai ad aggiornare!ragazzi apple lasciatela agli americani,volete un iphone?prendetevelo,ma per fare tutto con un pc prendete windows!!
Usate LgUp
ciao a tutti ho un piccolo dubbio e vorrei un consiglio. ho acquistato da appena 3 giorni il G4, al momento va una bomba e a me serve soprattutto per lavoro (ho bisogno di una navigazione veloce, e il browser per quanto mi riguarda va benissimo), programmi e programmini vari sono solo un optional. secondo il vostro consiglio, vale la pena aggiornarlo o poco mi cambia? grazie
Ragazzi un piccolo ot. Ho ancora il telefono non aggiornato ad MM e qualche giorno fa invece di utilizzare il caricabatteria in dotazione ho usato quello di un altro telefono (LG tri sim con batteria da 1500Mah). Ebbene ha impiegato circa 4 ore per caricare completamente il g4 però la carica mi stà durando molto di più rispetto al caricatore in dotazione. Quello originale ho l'impressione che non carichi completamente la batteria (anche se il telefono segna 100%) in quanto, oltretutto, è una carica estremamente veloce. Chiedo scusa se ho detto una cretinata.