Ot Eliminati. Nessuno vi vieta di confrontare diversi sistemi operativi, ma non è questa la sede.
P.S. Il prossimo termine volgare che vedo parte l'infrazione.
Visualizzazione stampabile
Ot Eliminati. Nessuno vi vieta di confrontare diversi sistemi operativi, ma non è questa la sede.
P.S. Il prossimo termine volgare che vedo parte l'infrazione.
Anche stasera ho ricollegato il mio LG G4 Baltico al PC per vedere se era arrivato l'aggiornamento e dopo più di un'ora è ancora lì a verificare il software dopo che al primo tentativo mi diceva che non c'era collegamento col server . Non mi era mai capitato. Posso tranquillamente scollegare e chiudere LG BRIDGE o conviene che attendo?
OTPer me potevi anche eliminarli i post e la prossima volta che devo rispondere ad un utente in una situazione simile lo farò in MP. FINE OT
Aggiornato proprio stasera alla v20a (6.0).
Che cambia dalla 5.1? Per ora mi sembra tutto identico (doppio tap incluso) tranne le.icone che mi sembrano un pelo piu piccole....
Non avevo ricevuto risposte provo qui potrebbe essere sezione giusta.
Ciao
dopo aver aggiornato a Android 6.0 (e conseguente reset dati di fabbrica) mi succede una cosa strana
Se vado in consumi batteria trovo come applicazione che consuma maggiormente MAPS e non SCHERMO o altro...entrando vedo però che in DETTAGLI UTILIZZO di MAPS c'è la voce
GPS 2h10min13s
Uso energia calcolato 123mAh
MA io non apro MAPS da 5 giorni e soprattutto non ho mai attivato la localizzazione GPS sempre da 5 giorni a questa parte...come è possiile sta cosa?
Per prima cosa ho disativato MAPS cioè ho disinstallato gli aggiornamenti e per 2 giorni tutto ok...oggi ho tolto il cella dalla carica 100% alle 9 quindi significa che dopo 2-3 ore ha iniziato a drenarmi batteria per sto GPS....
Cosa sapreset dirmi
ps avrei postato gli screenshot ma non so piu come si fa una volta si uploadavano gli allegati direttamente qui.
Tornato a Lollipop, finalmente di nuovo la mia "vecchia autonomia" :yeah:
ciao a tutti,
ho visto ultimamente su internet come tutti i possessori di lg g4 stiano aggiornando a marshmallow tramite LG bridge e ho provato a farlo pure io ma secondo il programma il telefono non ha aggiornamenti. ho trovato con l'imei che la provenienza del mio è BAL e che deve ancora uscire l'aggiornamento per quei paesi, qualcuno sa quando potrebbe uscire ( se la sezione è sbagliata chieso scusa ma non sapevo quale fosse quella giusta)
grazie mille in anticipo