Visualizzazione stampabile
-
Quindi per questo aggiornamento si deve usare Lg Suite non ho capito? Ho avuto lo scorso anno G3 e il passaggio da KitKat a Lollipop e avvenuto via Ota
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
Quindi per questo aggiornamento si deve usare Lg Suite non ho capito? Ho avuto lo scorso anno G3 e il passaggio da KitKat a Lollipop e avvenuto via Ota
Secondo me arriverà anche via OTA in un secondo momento, e a scaglioni, probabilmente è per non gravare sui server. Per ora è possibile aggiornarlo solo via LG bridge.
-
ciao, quanti problemi per il knock code (che volendo si può impostare anche a 8 tocchi)... :O
io ho risolto facendo 3 doppi tocchi e ci metto un attimo (migliorata anche la sensibilità del touchscreen)... ;)
-
Curiosita', qualcuno ha provato avendo il root?
grazie
-
i contatti dovrebberpo essere salvati sul tuo account google...il resto fai un backup lo trovi in impostazioni
-
Quote:
Vindroid
A me sembra davvero esageratamente scomodo obbligare ad eseguire 6 tap per risvegliare il cellulare.
Non capisco perché l'imposizione!
Non c'è la possibilità di impostare 2/3 tap?
il mio si riattiva con i soliti 2 tap
-
Quote:
ironandrew
E la SD viene toccata dal ripristino a fabbrica? perchè mi risparmio la fatica di copiare i dati pure di quella..e ovviamente di copiare il backup creato sulla SD per ripristinare tutto!
puoi decidere tu se farne o meno il backup e sempre tu decidi se farci il reset o meno
-
Quote:
lonewolf1061
ciao, quanti problemi per il knock code (che volendo si può impostare anche a 8 tocchi)... :O
io ho risolto facendo 3 doppi tocchi e ci metto un attimo (migliorata anche la sensibilità del touchscreen)... ;)
Vabbè per carità, hai un gran spirito di adattamento :)
Certo è che se volessi impostare 2 tap "singoli", non si può fare quindi?
Quote:
anvl
il mio si riattiva con i soliti 2 tap
Già passato a MM?
-
Quote:
Vindroid
Vabbè per carità, hai un gran spirito di adattamento :)
Certo è che se volessi impostare 2 tap "singoli", non si può fare quindi?
Ma siamo sicuri??? io penso chi parla del Knock code, lo abbia impostato, io (sono ancora a LP) ho solo lo strisciamento dopo il doppio tap e credo che anche con MM non impostando il knock code, risveglierò con doppio tap e poi striscio... è vero?
-
ho connesso il mio g4 al pc e scaricato lg bridge ma quest'ultmo non mi trova l'aggiornamento. come mai?