Meglio qualche settimana i primi giorni non sono affidabili
Visualizzazione stampabile
Sono ormai tre settimane che ho MM e a parte i primi giorni(la carica faceva fatica ad arrivare a sera)ora faccio tranquillamente un giorno e mezzo usandolo come sempre cioè usandolo abbastanza.Fortuna vuole che dove abito c'è il 4G e praticamente non switch...cia mai e devo fare i complimenti a LG per il lavoro svolto.È una bomba👍👍👍
Allora finito ieri il primo giorno di utilizzo con MM (senza nessun reset) e la batteria mi dura esattamente come prima con LP, cioè poco rispetto a voi... io sinceramente non so come facciate ad avere 5 ore di schermo... a me ha sempre fatto 3 ore, massimo 3 ore e mezza... e anche ieri 3 ore di schermo ed ero al 14%, quindi 3 ore e mezza le avrebbe fatte... sono cmq contento perchè per me 3 ore e più di schermo in una giornata normale vuole dire fare 2 gg con il G4, è quello che ha sempre fatto da quando ce l'ho (novembre2015) e va benissimo visto che l'S3 mi durava al massimo fino a sera...
E vedendo i vostri screenshot batterystat non mi pare di aver il mondo che funziona, forse android wear che mi ciuccia un po' di più di voi, anche se non sto usando il Moto 360 vedo che cmq il playservices ciuccia...ma costantemente i miei batteri stats sono schermo al primo posto e telefono inattivo al secondo, quindi mi pare che non ci siano cose trane che girano in background... ma più di 3-3.30 il mio non li fa...
Credo che sia un consumo perfettamente normale...dipende tutto da dove usi il telefono. Se lo usi solamente sotto wifi allora fai anche 5 ore ma se stai fuori e usi il 4g la batteria dura la metà. Io quando sto in casa arrivo tranquillamente a fare 5 ore di schermo. Quando lavoro che sono tutto il giorno fuori senza wifi al massimo arrivo a 3 ore ma mediamente sono sulle 2.30...
Non ho notato nessun cambiamento significativo da lollipop a MM
Ragazzi non so se è una coincidenza oppure qualcosa è andata storta nell'aggiornamento ad MM effettuato ieri sera, ma da stamattina la connessione 4g non va.
Edit.
Era un problema della rete tim. Oggi è tutto regolare.
Per chi sta provando la 20b vodafone, la batteria come va?sempre come la 20a?
Ciao a tutti, dopo una settimana e mezzo la durata della batteria ancora nn mi soddisfa moltissimo.
Quello che volevo chiedervi invece è se l'aggiornamento a MM può comportare il problema di installazione dell app 3 , quando finisce il download sul playstore appare a video UK messaggio di errore Codice 505. Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
la cosa surreale è che molti hanno aggiornato a MM migliorando la performance della batteria (leggendo una pagina fb su g4) altri l'hanno dimezzata....non so quanto ancora terrò lollipop...di sicuro non cambiarò più fino ad una nuova release (almeno un 6.0.1 se non 6.1)