Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cangio
Ciao a tutti, dopo una settimana e mezzo la durata della batteria ancora nn mi soddisfa moltissimo.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
a me come ad altri dopo 1/3 giorni ha iniziato a peggiorare costantemente...sei quindi tra quelli fortunati...
-
Da quando ho aggiornato(pulendo prima coi vari wipe) mi si blocca quando cerco di fare una telefonata....non riesco manco a tappare sul tasto di fine chiamata, non risponde, gli altri si rubrica tastierino etc..mi obbliga a riavviare il telefono senno la chiamata va avanti anche per mezz'ora anche se non si sentono ne squilli ne altra persona....ho vodafone...qualcuno riscontra questo problema??
-
Quote:
FenderStrato
Da quando ho aggiornato(pulendo prima coi vari wipe) mi si blocca quando cerco di fare una telefonata....non riesco manco a tappare sul tasto di fine chiamata, non risponde, gli altri si rubrica tastierino etc..mi obbliga a riavviare il telefono senno la chiamata va avanti anche per mezz'ora anche se non si sentono ne squilli ne altra persona....ho vodafone...qualcuno riscontra questo problema??
Hai provato a cancellare i dati dell'app dialer? Magari si è intrippato qualcosa
-
“da quando ho aggiornato,pulendo prima coi vari wipe“
Quà è l'errore! i “vari wipe“o reset a impostazioni di fabbrica (come dico io)vanno fatti dopo aggiornamento!puoi farli anche prima e dopo ma è il dopo che conta!
-
Quote:
Mabit
Hai provato a cancellare i dati dell'app dialer? Magari si è intrippato qualcosa
Non ci ho pensato proverò!!
p.s. non trovo il percorso per il dialer...dove cancello i dati?
Quote:
librari
“da quando ho aggiornato,pulendo prima coi vari wipe“
Quà è l'errore! i “vari wipe“o reset a impostazioni di fabbrica (come dico io)vanno fatti dopo aggiornamento!puoi farli anche prima e dopo ma è il dopo che conta!
Nulla da dire a riguardo perfettamente ragione!!ma li ho fatti sia prima che dopo:laughing:
il problema comunque non mi capita sempre a volte funziona tutto altre invece si blocca. Es riavviato un paio di ore fa e ho fatto 4 o 5 chiamate senza problemi...provo col rirpristino dati?
-
Quote:
FenderStrato
Non ci ho pensato proverò!!
p.s. non trovo il percorso per il dialer...dove cancello i dati?
Nulla da dire a riguardo perfettamente ragione!!ma li ho fatti sia prima che dopo:laughing:
il problema comunque non mi capita sempre a volte funziona tutto altre invece si blocca. Es riavviato un paio di ore fa e ho fatto 4 o 5 chiamate senza problemi...provo col rirpristino dati?
no,fai con lg bridge,ripristino errore di aggiornamento,avevo un problema simile(ogni prima telefonata sentivo solo rumori di ferraglia)nessun reset è servito!solo il ripristino errore di aggiornamento ha risolto!p.s. non perdi nulla e non devi fare ripristino a impost di fabbrica dopo.
-
Ragazzi è consigliato di ricaricare tramite bridge l'aggiornamento a MM . no perché ora il mio g4 sta facendo 1.20 ore di schermo 4.tore di uso totale e sono al 15 %. Non è normale....
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
cangio
Ragazzi è consigliato di ricaricare tramite bridge l'aggiornamento a MM . no perché ora il mio g4 sta facendo 1.20 ore di schermo 4.tore di uso totale e sono al 15 %. Non è normale....
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Un po pochino direi. Situazione decisamente anomala. Hard reset o reinstallazione del software.
-
Consiglio tutti e due,male non gli fa.
-
Ok a breve riinstallo MM e resetterò il Cel. ...😣
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App