Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, non ho ancora fatto un nuovo aggiornamento perché ieri ho notato un miglioramento della resa batteria, vedrò come si comporta oggi.
Volevo però chiedere se qualcuno ha trovato come me difficoltà a installare la app del gestore 3 dopo aggiornamento a MM. Nello specifico dal play store avviò il download correttamente, finito di scaricare al momento di installare compare a video un messaggio di errore cod.505 ...
Incompatibilità?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Anch'io non riesco più ad installarlo (e anche altri) ... Ho gia contattato sia Google che il supporto della 3... Sembrerebbe un problema dell'applicazione Area Clienti 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
cangio
Ciao a tutti, non ho ancora fatto un nuovo aggiornamento perché ieri ho notato un miglioramento della resa batteria, vedrò come si comporta oggi.
Volevo però chiedere se qualcuno ha trovato come me difficoltà a installare la app del gestore 3 dopo aggiornamento a MM. Nello specifico dal play store avviò il download correttamente, finito di scaricare al momento di installare compare a video un messaggio di errore cod.505 ...
Incompatibilità?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Io, non riesco più a installarla xD, per fortuna è purtroppo non sono il solo
-
Deve essere un problema G4+Marshmallows perché su Nexus 7 con 6.0 si installa senza problemi
-
Ragazzi purtroppo stò nuovamente avendo problemi -dopo l'aggiornamento- circa la connessione in 4g. L's5 che si trova accanto al mio telefono aggancia in lte mentre il mio si ferma a H+. Prima dell'aggiornamento mai capitato. Sono il solo? Mi consigliate di reinstallarlo nuovamente con LGUP?
-
Quote:
powerix
Io non ho 3 e non posso loggarmi, ma se intendete questa app. A me si installa ed ho MM.
Quote:
Bizius63
Deve essere un problema G4+Marshmallows perché su Nexus 7 con 6.0 si installa senza problemi
-
Quote:
Mabit
Quote:
powerix
Io non ho 3 e non posso loggarmi, ma se intendete questa app. A me si installa ed ho MM.
Quote:
Bizius63
Ah ecco...quindi che si fa? Riscarico tramite bridge e resetto?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Niente, pare che risponda solo LG Italia mentre quelle di altri paesi siano latitanti. 😕
-
Quindi nessuno ha risolto per l'app della tre che non si installa.?
-
Quote:
Mabit
Te hai mm ma riesci ad installare l'applicazione della area clienti 3?
Fammelo sapere prima possibile se puoi, almeno se ho tempo faccio un wipe. Torno a lollipop e poi mm