fallo da cell e basta non con applicazione sul pc.
Visualizzazione stampabile
Ma così perdo tutti i dati delle app, vengo da telefoni moddati, quindi non so come funzioni lg backup, ma pensavo di usarlo per fare il baxkup delle app che ho installato
, ripristinare ai dati di fabbrica dal telefono, e poi rimettere il backup delle app sopra, funziona così?
Inoltre col ripristino dal telefono perdo solo i dati? Io ero abituato a fare cancella dati da recovery perché il ripristino mi sa che reinstallava il software dell'acquisto.
Scusa per le domande probabilmente banali ma lg per me è un mondo nuovo..
Hai un po di confusione in mente,il backup da impostazioni del cell è lo stesso che fai su pc,solo che solo da cell(consigliato)ti salva tutto in sd,poi resetti a impostazioni di fabbrica(e non torni a lollipop ma resti all'ultimo firmware che hai installato)poi rimetti il backup e tutto torna come non lo avessi mai ripristinato.ora ci siamo capiti o no,se vuoi ti faccio uno schizzo alla lavagna come disse pierino alla maestra che diceva:oggi bambini parliamo di sesso:lol:
Il disegnino sarebbe carino, visto che ero abituato ad usare titanium e ora non posso..,
Ma quindi un modo per fare i backup solo delle app e dei dati dei programmi non esiste?
Mi sembra assuro dover perdere tutto ogni volta che aggiorno
Certo esiste sotto impostazioni->backup e reset. Li scegli cosa mettere nel backup...quando selezioni le app salva anche i dati cosi che quando lo ripristini le trovi esattamente come le hai lasciate. Puoi scegliere se salvarlo nella sd interna o esterna. Io ti consiglio di metterlo sulla esterna.
Ottimo, grazie mille!
Visto che hai concesso piccoli interventi, per concludere quest'argomento precedentemente iniziato voglio soltanto aggiungere che alla fine ho risolto il problema!:) Dopo averci combattuto un pò, ho scoperto che andava ripristinato allo stato di fabbrica lo smartwatch, altrimenti questo ed il cellulare non riuscivano ad accoppiarsi e a comunicare tra loro (in pratica va sempre fatta quest'operazione dopo la cancellazione da Android Wear di un dispositivo precedentemente connesso ed accoppiato). Una volta ripristinato l'orologio, tutto ha ripreso a funzionare correttamente! :D
Chiuso OT! ;)
È stato semplicemente più chiaro :D
Davi per scontato che sapessi su lg molto più di quello che so..