Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironandrew
Ma siamo sicuri??? io penso chi parla del Knock code, lo abbia impostato, io (sono ancora a LP) ho solo lo strisciamento dopo il doppio tap e credo che anche con MM non impostando il knock code, risveglierò con doppio tap e poi striscio... è vero?
È ancora esattamente così
-
Quote:
serpent71
È ancora esattamente così
Perfetto! immaginavo
-
Quote:
ironandrew
Ma siamo sicuri??? io penso chi parla del Knock code, lo abbia impostato, io (sono ancora a LP) ho solo lo strisciamento dopo il doppio tap e credo che anche con MM non impostando il knock code, risveglierò con doppio tap e poi striscio... è vero?
Sì sì, certo.
Io invece intendevo dire che dopo il doppio tap per risvegliare lo schermo, anziché lo strisciamento se imposto il knock code, posso impostare solo 2 tap singoli?
Ecco, così penso che dovrebbe essere più esplicito :)
-
no, minimo 6 tocchi col nuovo knock code...
-
Quote:
lonewolf1061
no, minimo 6 tocchi col nuovo knock code...
Eccallá, pazienza. grazie
-
Appena appena aggiornato a MM tramite Lg Bridge....ho da subito notato maggiore fluidità (è diventato una scheggia) e soprattutto finalmente il doppio tap da spento prende subito!!!
-
Ho un g4 brandizzato mi state facendo venire una voglia pazzesca di aggiornare per vie trasverse assurdaaaaaa. Sapere quanto di solito ritardano le versioni brand?
-
Quote:
biondolollo
Ho un g4 brandizzato mi state facendo venire una voglia pazzesca di aggiornare per vie trasverse assurdaaaaaa. Sapere quanto di solito ritardano le versioni brand?
se è tim armati di pazienza, dai 6-8 mesi a un anno!
-
Uffa anche io devo aspettare a domani sera! Ora è tardi e ho il telefono mezzo scarico, farò domani sera! Devo ancora installare LG bridge sul Mac sperando che funzioni... Su win7 in ufficio mi diceva che non cera connessione quando ero connesso... Mah...
-
Quote:
librari
se è tim armati di pazienza, dai 6-8 mesi a un anno!
è tre! spero meno a questo punto!