Visualizzazione stampabile
-
L'ho trovato anche io, era su sicurezza, non su applicazioni... Comunque da quello che ho letto sono le app che "spiano" come usi e con che frequenza il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Painkiller91
L'ho trovato anche io, era su sicurezza, non su applicazioni... Comunque da quello che ho letto sono le app che "spiano" come usi e con che frequenza il telefono
E quindi l'utilità nel deflaggarle dove sta?
Forse nel fatti che per verificare la frequenza è l'utilizzo del telefono, lo "svegliano" consumando quindi batteria?
Non mi viene in mente altro, sinceramente...
-
Non so, se serva per la batteria lo deve spiegare librari visto che è lui che l'ha tirato fuori, io comunque l'ho disattivato perché nom mi va che le app si facciano i fatti miei ;D
-
Tranquillo se hai android i fatti tuoi per quanto deflagghi google se li fa uhhh se se li fa!non so quanto influisca sul consumo batteria ma sicuramente se una cosa la spegni non consuma!
-
Quote:
librari
Tranquillo se hai android i fatti tuoi per quanto deflagghi google se li fa uhhh se se li fa!non so quanto influisca sul consumo batteria ma sicuramente se una cosa la spegni non consuma!
Esatto, purtroppo è così.
Librari, per quanto riguarda
Quote:
..
sempre in posizione clicco sui tre puntini in alto a destra ricerca/ e deflaggo le due voci scansione wi fi e scansione bluetooth....
Dove si trova questa opzione, così la disattiviamo?
-
Impostazioni, posizione, 3 puntini in alto a dx, ricerca, deflagga tutto
-
Devo aspettare qualcuno che si ricordi come fosse su Lollipop, perché io non ho i 3 puntini ma solo uno switch attiva/disattiva posizione.
Comunque grazie :)
-
Quote:
Vindroid
Devo aspettare qualcuno che si ricordi come fosse su Lollipop, perché io non ho i 3 puntini ma solo uno switch attiva/disattiva posizione.
Comunque grazie :)
Si Lollipop lo trovi in avanzate sotto Wi-Fi
-
Quote:
Legolas08
Si Lollipop lo trovi in avanzate sotto Wi-Fi
Ecco, trovato. Grazie Legolas :)
-
Ma per il brand tim è uscito il 6.0?