Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alrusso82
Ecco allora perché anche a me non notifica nulla....nonostante il no brand ita. Ho scritto ad lg e mi hanbo risposto che mi facevano sapere il motivo
Se hai qualche news faccelo sapere,per cortesia.anche io ho no brand ita
-
Certo. Appena mi aggiornano
-
Da oggi sono anch'io possessore di questo telefono. Volevo solo sapere una cosa che avete gia' ripetuto molte volte ma che non ho capito su un punto. Per aggiornare a MM occorre LG bridge. Ma questo sara' cosi' per sempre o se aspetto prima o poi arrivera' anche via OTA? (ita-nobrand)
-
Quote:
bluefish
Da oggi sono anch'io possessore di questo telefono. Volevo solo sapere una cosa che avete gia' ripetuto molte volte ma che non ho capito su un punto. Per aggiornare a MM occorre LG bridge. Ma questo sara' cosi' per sempre o se aspetto prima o poi arrivera' anche via OTA? (ita-nobrand)
A me via ota non arrivava e ho fatto da bridge
-
per il mio non brando ita, niente vie ota e via lg bridge mi dice che è aggiornato!
(ovviamente ho la 5.1)
-
Sono possessore di G4 brand TIM. Qualcuno ha notizie se e quando TIM aggiorna i suoi terminali???
-
Quote:
yogurt
per il mio non brando ita, niente vie ota e via lg bridge mi dice che è aggiornato!
(ovviamente ho la 5.1)
Meno male non sono l'unico
-
Quote:
powerix
A me via ota non arrivava e ho fatto da bridge
Quando hai aggiornato?
-
Quote:
francoiacc
Sono possessore di G4 brand TIM. Qualcuno ha notizie se e quando TIM aggiorna i suoi terminali???
Non abbiamo notizie sulle tempistiche di aggiornamento. Pubblicheremo subito la notizia appena ricevuta.
-
Quote:
MarcoCampo76
Quando hai aggiornato?
Ha aggiornato 1 mese fa