Intanto benvenuto in G4. Gli aggiornamenti per LG sono settoriali, ovvero vengono rilasciati per paese di appartenenza. Probabilmente per il tuo ancora deve essere rilasciato.
Visualizzazione stampabile
Si ma pare non per tutti. Per il mio no brand ITA stessa sorte
Ciao a tutti
Anche io ho un g4 "Italia e no brand" confermato da LG su Facebook ma non mi si aggiorna, non mi rispondono più su Facebook e si sono limitati a scrivere di scaricare lg bridge e aggiornare il telefono così.
Lo avevo già fatto!
Chissà!!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ho scritto, ancora, a Lg tramite messenger di facebook spero che stavolta si prendano il disturbo di rispondere.
Tentar non nuoce
Inviato dal mio P024 usando Androidiani App
Magari fatelo anche voi, chissà che vedendo altri quesiti uguali.....
A qualcuno rispondano!
Forse lo hanno rimosso da bridge perché dava problemi.
È ufficiale
Risposta di LG:
Ciao ....., ti segnaliamo che, al fine di migliorare la resa dell'aggiornamento ad Android 6.0, LG ha deciso di sospenderne temporaneamente il download. L’aggiornamento tornerà online con una nuova versione software nel più breve tempo possibile. Continua a seguirci per ulteriori informazioni sulla disponibilità dell’aggiornamento a Marshmallow per LG G4.
Buona giornata dal Team Social LG Italia
È ufficiale.
Risposta di LG su Facebook:
Ciao ....., ti segnaliamo che, al fine di migliorare la resa dell'aggiornamento ad Android 6.0, LG ha deciso di sospenderne temporaneamente il download. L’aggiornamento tornerà online con una nuova versione software nel più breve tempo possibile. Continua a seguirci per ulteriori informazioni sulla disponibilità dell’aggiornamento a Marshmallow per LG G4.
Buona giornata dal Team Social LG Italia