Visualizzazione stampabile
-
Per ora sembra proprio non sia disponibile.
Inviato dal mio P024 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoCampo76
Io ho scaricato il firmware e aggiornato oggi a marshmallow;per ora nessun problema.
Rettifico: La luminosità automatica con MM ,almeno a me,viene gestita male e mi trovo o con schermo sparato o mezzo buio.
Ritorno al Lollipop prima di sera
-
A me la luminosità automatica con la 20a fu ziona bene, per ora problemi non ne ha dati, tranne che per probabili problemi di poca compatibilità con qualche app. Ad esempio ho disinstallato facebook, mi dava troppi wakelock e troppo spesso mi diceva che era impossibile connettersi. Lo uso da browser, così risparmio ram e batteria..
-
Fatto il ripristino dopo l'aggiornamento e non ho riscontrato alcun problema con le applicazioni se non con una che calcola il bollo auto e moto. Con la applicazione di Facebook, avevi provato a cancellare dati e cache? Alcuni amici hanno risolto così.
-
Si, la avevo anche disinstallata e reinstallata, ma troppo spesso mi dava "impossibile connettersi", mentre da browser funzionava, inoltre mi irritava che insieme a messenger girassero perennemente in background, quindi sono stato felice di rimuoverla :D
-
Salve ragazzi io monto la 20 b da una 15 ina di giorni e devo dire che il cell va una bomba, anche la batteria mi sembra migliorata sono arrivato a fare anche 22 ore di utilizzo e Ben 6ore e mezzo di display mio personale record, vabbé Cmq a parte questo piccolo record riesco a fare su per giù 16 18 ore di utilizzo e 5 ore di display tranquillamente, ora vorrei rootarlo e montare una custom rom come avevo fatto su lollipop sperando che si comporti altrettanto bene
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
iceman83
Salve ragazzi io monto la 20 b da una 15 ina di giorni e devo dire che il cell va una bomba, anche la batteria mi sembra migliorata sono arrivato a fare anche 22 ore di utilizzo e Ben 6ore e mezzo di display mio personale record, vabbé Cmq a parte questo piccolo record riesco a fare su per giù 16 18 ore di utilizzo e 5 ore di display tranquillamente, ora vorrei rootarlo e montare una custom rom come avevo fatto su lollipop sperando che si comporti altrettanto bene
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Bene siamo contenti per te, ma è un pensiero che vuoi condividere o si cela una domanda in tutto questo?
-
Quote:
MarcoCampo76
Rettifico: La luminosità automatica con MM ,almeno a me,viene gestita male e mi trovo o con schermo sparato o mezzo buio.
Ritorno al Lollipop prima di sera
Stessa cosa per me. È proprio fatta male purtroppo.
-
Cercato adesso e non trova l'aggiornamento..
Lg g4 Italia nobrand.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Mabit
Quote:
iceman83
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Bene siamo contenti per te, ma è un pensiero che vuoi condividere o si cela una domanda in tutto questo?
Era un semplice pensiero che volevo condividere!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App