Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrcracerk989
Mi scuso se non ho letto le pagine precedenti!
Cmq non sono riuscito a comprendere il motivo della sospensione. Ho acquistato il G4 due giorni fa e vendo da un G3.
Buona giornata!
I pareri su MM per G4 sono molto contrastanti. Diversi utenti hanno lamentato problemi di durata della batteria molto inferiore a LP post-aggiornamento. Probabilmente, quelli di LG hanno riconosciuto che esiste un problema e vogliono correggerlo prima di rendere nuovamente disponibile il download.
Devo dire però che questo problema di durata della batteria non affligge tutti i terminali: il mio, per esempio, ha una fluidità maggiore con MM (cosa fra l'altro riconosciuta un po' da tutti, anche da coloro ai quali la batteria dura meno di prima) e ha praticamente la stessa durata della batteria che avevo con LP, se non leggermente migliore. Tuttavia, venendo da Nexus 4 al quale avevo messo una ROM basata su MM, devo riconoscere che in G4 purtroppo non ho notato un incremento della durata della batteria drastico passando da LP a MM, cosa che invece è avvenuta (ed in modo molto evidente!) sul Nexus 4. Probabilmente il sistema di risparmio energetico di MM, Doze, non funziona altrettanto bene su G4 e faranno (si spera!) uscire una nuova versione del SO appena avranno corretto i problemini giunti con questa versione.
-
Io vengo da un nexus 5 con MM e posso assicurare che Doze lavora riducendo il consumo di Android in stand-by... ma nella realtà non influisce sulla durata complessiva con un uso normale del telefono. I miglioramenti di MM sono altri.
-
Siete pronti per la 20D?.......Un uccellino me l'ha detto
-
Quote:
Mabit
Siete pronti per la 20D?.......Un uccellino me l'ha detto
Si eh? E questo uccellino era Italiano o Straniero?
-
Straniero?????tre lettere????
-
-
Potete tradurre? Per favore grazie
-
Quote:
powerix
Potete tradurre? Per favore grazie
Senza neppure leggerlo... Ci sarà sicuramente scritto: Migliorata la performance e sistemate applicazioni Google. Sono 3 anni che i changelog sono tutti uguali.
-
Il mio BAL si è aggiornato stamattina. Il change log è come annunciato qua sopra.
-
Scusa ma cosa è BAL?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App