Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Ero già a MM con la 20c e rientro tra quelli che non hanno avuto alcun problema dopo il passaggio come avevo già scritto in un altro post. Se rilevo qualcosa di nuovo, lo farò sapere anche se a primo acchito non noto nulla. Un paio di giorni e di ricariche e potrò essere in grado di notare se c'è qualcosa di diverso. 😊
Anche la luminosità automatica ti funziona bene?
-
Si intendevo proprio quello! ti consiglio di monitorare il consumo del play service, io con la 20c era sempre la prima/seconda voce e teneva attivo il segnale radio mobile, tu hai fatto 19minuti, bisogna capire in quanto tempo totale. Non in wifi, solo dati mobili.
Edit: Per rispondere a @MarcoCampo76 con la 20c la luminosità automatica non la puoi più settare con il cursore, fa tutto da solo, la minima è leggermente più alta, poi per il resto penso che cmq la gestione fa pena, sia che sia lollipop che mm, infatti uso lux.
-
ma quando arriva aggiornamento per brand h3g??? e vero che e stato bloccato da h3g??
-
Momentaneamente tutti gli aggiornamenti sono fermi. Manca pochissimo e verranno nuovamente avviati.
-
Quote:
Gotenks
Si intendevo proprio quello! ti consiglio di monitorare il consumo del play service, io con la 20c era sempre la prima/seconda voce e teneva attivo il segnale radio mobile, tu hai fatto 19minuti, bisogna capire in quanto tempo totale. Non in wifi, solo dati mobili.
Edit: Per rispondere a @
MarcoCampo76 con la 20c la luminosità automatica non la puoi più settare con il cursore, fa tutto da solo, la minima è leggermente più alta, poi per il resto penso che cmq la gestione fa pena, sia che sia lollipop che mm, infatti uso lux.
Ho aggiornato manualmente alla 20c un ora fa e comunque la luminosità automatica va meglio della 20a che avevo provato nei gg scorsi.
Sulla 20c la gestione è molto simile a quella di lollipop e mi sta bene.
Grazie,ciao!
-
Infatti la luminosità automatica si può personalizzare agendo sul cursore come su lollipop.
-
Ma è normale che il mio G4 appena comprato (no brand ita) non si aggiorni tramite bridge alla 6.0?
-
Quote:
Jaks
Ma è normale che il mio G4 appena comprato (no brand ita) non si aggiorni tramite bridge alla 6.0?
Stavamo giusto parlando che gli aggiornamenti sono momentaneamente sospesi.
-
Quote:
DreamReaper
Stavamo giusto parlando che gli aggiornamenti sono momentaneamente sospesi.
Allora scusatemi per la domanda inopportuna,bastava leggere qualche post sopra!!!! :)