Nessun problema. Siamo qui per rispondere, aiutare ed essere aiutati.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno saprebbe dirmi dove è scritta la provenienza per favore?
Dopo circa una giornata di Marshmallow 20C e dopo avere stressato il tel sotto ogni punto di vista posso ritenermi soddisfatto di questo aggiornamento e la batteria non sembra avere nessun problema rispetto a prima.
Metto il tel in carica dopo 21h dall'ultima carica e 4h 38min di schermo.[emoji106]
Mi sembra un ottimo riscontro, grazie! Speriamo che sto aggiornamento esca presto con i canali ufficiali di diffusione :)
Io ho la 20 A ufficiale e supero tutti i giorni le 5 ore si schermo su 18 d'uso,quindi quando mi arriverà la D non credo esulterò più di adesso;)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...27c5a3d488.jpg
Una curiosità, ma a voi la funzione "aggiorna" aggiorna veramente??? Io per vedere il timer di utilizzo aggiornarsi devo uscire e rientrare dalla videata.
Succede anche a me, è un piccolo bug
Io ho una voce diversa cioè in alto appare scritto Google Play Service e non com.google.android.gms....stiamo parlando della stessa cosa? lo dico perche nella medesima finestra sotto trovo comunque elencati Google Backup trasport, Google play service etc. ..
IMPORTANTE Sapreste spiegarmi perche dopo il primo 20% di consumo della batteria 1/3 cioè il 33% è stato consumato dalla voce SISTEMA ANDROID aprendo oltre a Totale CPU, CPU in primo piano etc trovo "GPS 3h 9m 16 sec" ma cosa significa? perche io in queste prime 4 ore di utilizzo (20% appunto) non ho mica usato LOCALIZZAZIONE che infatti risulta spenta nelle icone in alto.
Grazie
Si è la stessa cosa per ciò che riguarda la prima parte.
Per la parte importante, a me non risulta il GPS attivo in Sistema Android in quanto lo tengo disattivato. Avevi fatto il reset dopo l'installazione? Qualcuno aveva avuto lo stesso problema e mi pare avesse risolto col ripristino.