Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Painkiller91
Magari la batteria è difettosa, capita... Io la porterei in assistenza, tanto tengono solo quella, il telefono dovrebbero lasciartelo. Ne compri una nuova, così quando te la ridaranno ne avrai 2 nuove ;)
Ciao
il customer care mi ha appena comunicato che in assistenza tengono oltra alla batteria anche il cellulare per effettuare test etc etc...
-
Ragazzi...ora tirando fuori il vostro terminale e inserendolo nell'apposito foro usb del pc, avrete il nuovo aggiornamento a 20d No brand ITA/Eur offertoci gentilmente da LG Bridge.
-
Grazie per la bella e buona notizia! :D Ho verificato subito e confermo la disponibilità dell'aggiornamento alla versione 20d! :) Lo sta scaricando, speriamo che possa migliorare i difetti della versione 20a (in particolare quelli della durata della batteria)! :)
-
Consigliate un ripristino post aggiornamento anche in sto caso?
-
Quote:
alexG4
Grazie per la bella e buona notizia! :D Ho verificato subito e confermo la disponibilità dell'aggiornamento alla versione 20d! :) Lo sta scaricando, speriamo che possa migliorare i difetti della versione 20a (in particolare quelli della durata della batteria)! :)
a me per il momento sembra ciucciare di più!
-
Quote:
Painkiller91
Consigliate un ripristino post aggiornamento anche in sto caso?
ma anche no,non stai venendo da lollipop!
-
Quote:
librari
a me per il momento sembra ciucciare di più!
Tu eri uno dei pochi che con la 20a otteneva ore di schermo attivo e di attività impressionanti se rapportate a quelle ottenute dalla maggior parte degli utenti. Quindi non perdo la speranza di poter migliorare i miei risultati! :D
-
Quote:
alexG4
Tu eri uno dei pochi che con la 20a otteneva ore di schermo attivo e di attività impressionanti se rapportate a quelle ottenute dalla maggior parte degli utenti. Quindi non perdo la speranza di poter migliorare i miei risultati! :D
sono al secondo giorno e forse quello che a me sembra un ciucciare di più è invece una migliore visione del grafico batteria.faccio un esempio: prima con la v20a dopo mezzora di schermo acceso mi andava al 99% ora dopo mezzora mi va al 96% però è più lenta ad andare giù verso il 50%.quindi penso che anche stavolta lg ha fatto un buon aggiornamento.col g2 ogni aggiornamento avuto migliorava e levava quei piccoli bug che aveva,mi sembra che anche col g4 la strada è la stessa.
-
Grazie per l'informazione
Inviato dal mio P024 usando Androidiani App
-
Quote:
librari
sono al secondo giorno e forse quello che a me sembra un ciucciare di più è invece una migliore visione del grafico batteria.faccio un esempio: prima con la v20a dopo mezzora di schermo acceso mi andava al 99% ora dopo mezzora mi va al 96% però è più lenta ad andare giù verso il 50%.quindi penso che anche stavolta lg ha fatto un buon aggiornamento.col g2 ogni aggiornamento avuto migliorava e levava quei piccoli bug che aveva,mi sembra che anche col g4 la strada è la stessa.
Alla fine quello che importa è il risultato finale, non quello parziale...quindi speriamo sia come dici tu e che effettivamente LG abbia lavorato bene su questa nuova versione 20d! :)