Visualizzazione stampabile
-
buona notizia, io sinceramente non ci sto dietro ad aggiornamenti, grafici batteria o di quanto scende rapidamente, quando è scarico lo ricarico ed amen :lol::lol:
comunque dopo che farò questo aggiornamento sarà la volta buona di fare un bel reset visto che col precedente 20a non feci nulla e mai avuto un problema per fortuna .. grattatina scaramantica ci vuole sempre però :lol:
ps. ma sono state introdotte novità oppure è semplicemente qualche ritocco qui e li? esiste un changelog?
-
Quote:
Originariamente inviato da
krat0s
buona notizia, io sinceramente non ci sto dietro ad aggiornamenti, grafici batteria o di quanto scende rapidamente, quando è scarico lo ricarico ed amen :lol::lol:
comunque dopo che farò questo aggiornamento sarà la volta buona di fare un bel reset visto che col precedente 20a non feci nulla e mai avuto un problema per fortuna .. grattatina scaramantica ci vuole sempre però :lol:
ps. ma sono state introdotte novità oppure è semplicemente qualche ritocco qui e li? esiste un changelog?
ti dico cosa ha risolto a me:il doppio tocco una volta al di non andava nemmeno morto,dovevo usare il tasto fisico,sempre una volta al di allo sblocco la luminosità(automatica)andava a pisello di cane(bassissima)risolvevo levando e rimettendo la luminosità automatica,ora in due giorni e mille sblocchi non è ancora(sgrat,sgrat)successo.ah il bug led mi sa che lo porterà in tomba questo lg g4:lol:
il changelog dice:migliorato consumo batteria e aggiunte patch di sicurezza gennaio 2016.migliorato vuol dire che consuma di più!:lol::lol:
-
Quote:
librari
il bug led mi sa che lo porterà in tomba questo lg g4:lol:
Concordo! Ma dico cosa ci vuole a risolverlo?! Era già così col G2, è rimasto così col G4 sia con Lollipop che con Marshmallow! Chissà quale genio dovranno chiamare a lavorare per loro per risolverlo! :angry:
-
Io penso che adotterò la tattica del gatto: aspetterò un paio di giorni e se voi e i vostri g4 sarete ancora vivi e in buona salute procederò con l'aggiornamento 😋
-
scusate ragazzi volevo sapere ma quanto e grande questo aggiornamento???? perche ho visto che e 1,58 Gb quasi piu grande dell'aggiornamento alla 20a.
E normale???
-
Quote:
flappo
scusate ragazzi volevo sapere ma quanto e grande questo aggiornamento???? perche ho visto che e 1,58 Gb quasi piu grande dell'aggiornamento alla 20a.
E normale???
è 37 mega più pesante,non mi sembra così drammaticamente più grande!
-
Quote:
alexG4
Concordo! Ma dico cosa ci vuole a risolverlo?! Era già così col G2, è rimasto così col G4 sia con Lollipop che con Marshmallow! Chissà quale genio dovranno chiamare a lavorare per loro per risolverlo! :angry:
Ed era così con il g3...
-
Quote:
librari
è 37 mega più pesante,non mi sembra così drammaticamente più grande!
scusami se sembro sciocco a chiederlo ma mi aspettavo un aggiornamento di 100/200 Mb no di 1,54 Gb per questo prima di procedere ho chiesto :lol:
volevo chiedere a chi ha aggiornato dato che leggo su altri forum notizie discordanti ma il tichettio durante le chiamate e la registrazione video mica dipende dall'aggiornamento o e un problema di alcuni terminali ??? :D
-
Lg bridge scarica la rom completa, non solo l'aggiornamento
-
ma dopo non e necessario fare un reset ???