Confermo anch'io,maggiore fluidità e velocità, la correzione della tastiera fa sempre cacá comunque. Il doppio tap sembra funzioni meglio.
Visualizzazione stampabile
Confermo anch'io,maggiore fluidità e velocità, la correzione della tastiera fa sempre cacá comunque. Il doppio tap sembra funzioni meglio.
Perfetto, ieri pomeriggio collegò a bridge e mi notifica l'aggiornamento. Ero tutto contento, ma già sapevo che per me sarebbe stato difficile aggiornare. Mi trovò in un paesino dove la connessione internet è utile solo per navigare in siti leggeri, scarichiamo a circa 80kb/sec. Il tempo stimato del download è di 7h e 30min, fa da se che nn posso tenere il telefono collegato per quel lassò di tempo alpc e non poterlo usare. Decido di staccare il telefono e noto con piacere che continua il download. Lo lasciò tutta notte e quando sta mattina vedo il PC il programma è bloccato al 77% per assenza di connessione, clicco su riavvia e tatan, impossibile scaricare. Ora come diavolo lo faccio io l'update?? 😬😬
Ma il classico aggiornamento via ota?
Non vedo perchè non dovrebbe..
Inoltre magari, dato che vedo già problemi da molti utenti, forse l'ota sarà già una seconda release, questo magari per non creare problemi ad utenti inesperti che non sanno usare ne bridge ne sanno smanettare col pc per tornare a LL..
Qualcuno ha notizie dei G4 cechi? Hanno aggiornato tutta Europa praticamente ma dei G4 di provenienza CZE non si sa ancora nulla... :(
Scusate la domanda cretina....ma è uscito MM ufficiale per i device italia???
Ma i g4.. Con il codice EUR??.. A quale paese appartengono??