Il prossimo? Speriamo di non rimanere fermi al 6....
Visualizzazione stampabile
Raga scusate, ho aggiornato ieri sera.
Stamattina dal 100% al 95% ho fatto 40 minuti di telefonate abbondanti e 35 minuti di schermo in 3G.
Riapro ora utilizzo batteria e non mi fa più vedere quello che è successo prima di mezz'ora fa, infatti mi dice 9 minuti di schermo.
Come faccio a vedere il totale "fino ad ora"?
PS: Sbaglio o hanno reinserito l'opacitá della barra delle notifiche?
Perché fino alla V10D era trasparente (più bella per me)!
@librari
La sim HA il pin, perciò o non l'ha richiesto al riavvio (non vedo il motivo per cui non chiederlo) oppure non si è riavviato, oppure ho riavviato il telefono perché ho cambiato piano tariffario e non me ne sono ricordato (?)!
Quindi tu mi confermi, che non è cambiato nulla e che utilizzo batteria ti fa vedere tutto l'utilizzo, e non che magari con quella roba delle 3 h (che guarda caso cadono a pennello) ti fa vedere il consumo di un certo periodo e non il totale?
PS: barra di notifica al solito, mi sa che ho avuto qualche momento di defaillance[emoji38]
Mmm dovrebbe essere forse reset a impostazioni di fabbrica....
P.S.: Come già ho segnalato ieri anche oggi (fino a pochi minuti fa) il mio LG G4 H815 non riceve alcun tipo di aggiornamento (sono ancora a Lollipop).
Ho provato sia via LG Bridge sia via OTA (dato che nelle ultime ore gira la notizia che per l'Italia verrà rilasciato anche via OTA).
Sono abbastanza demoralizzato ed impaziente. Non capisco il motivo di questo ritardo. Il mio è un No Brand V10d-EUR-XX provenienza GBR.
Ho provato a cercare su Google ma non trovo nulla al riguardo...
Qualcuno sa darmi un probabile motivo?
Dream ha avuto paura della mia risposta:lol:
Dream era solo:reset a impostazioni di fabbrica:lol:Emic,il tuo problema è:GBR quando arriverà e arriverà prestissimo lo aggiornerai,se hai fretta vai in sez mod e fallo manualmente.ti dico solo che non volendo aspettare ho messo la v20d postata quà,il giorno dopo è uscita ufficiale!:angry::lol:
Sì molto chiaro il detto[emoji38]
Ad ogni modo ho già fatto ieri sera l'Hard reset, subito dopo aver fatto l'aggiornamento.
Ad ogni modo sono quasi sicuro di aver avuto IO quel momento che dici tu, perché come dicevo prima ho cambiato piano tariffario ed ho eseguito un riavvio.... Avrei dovuto farlo anche al cervello così me ne sarei ricordato[emoji38]
Ad ogni modo fluidità ottima, così come la velocità nel chiudere tutte le app dal multi tasking.
Come noto a tutti e per tutti, per la batteria vediamo dopo qualche ciclo di ricarica, dopo essersi assestato.
Comunque sembra davvero molto buono.
Aggiornato a MM per la seconda volta (con la 20D stavolta) ed, ancora, deluso dalla durata della batteria. Al momento della prima carica almeno... Spero che possa andare solo meglio, visto che l'ho acceso alle 9.30 ed oggi pomeriggio alle 5 ero già al 22% con 2 ore di schermo (contro le 3 ore e mezza di schermo ed accensione dalle 8 del mattino alle 23 di sera). Resettato alle impostazioni di fabbrica, ho lasciato che riscaricasse automaticamente quasi tutte le app che avevo su prima (unica cosa ripristinata è la rubrica). Reinstallato le app che avevo con LP (compreso xposed con greenify), rimosso facebook con messenger, disattivato l'avvio automatico di gran parte delle app con autostart. wifi spento quando non serve, traffico dati acceso sempre in 3g con 10 minuti in 4g e bt attivo sempre, collegato allo smartwatch. L'unica cosa che ho visto, di strano, è che wakelockdetector mi da un awake del 34% e, come wakeup triggers me ne da (ora) 6500 su "telefono" (con la precedente installazione di MM erano oltre 10000 in mezzora e la batteria scendeva del 10% ogni 3 minuti). Sullo Z1c, acceso per lo stesso periodo ad esempio, mi segnala lightflow come consumo più alto, con un valore di 261. Per capirci, dopo "telefono" l'app che ha maggiori trigger è "app Google" con 137... Non so quanto possa influire....
Se ieri ero riuscito a raggiungere 3 ore e 2 min di schermo attivo in 10 ore e 48 min di utilizzo del cell e con 5% di batteria residua, con un utilizzo intenso e concentrato durante un tempo di 6 ore, oggi invece ho usato il cellulare più "normalmente" lungo l'intero arco della giornata e, sempre con 5% di batteria residua, ho raggiunto appena 2 ore e 2 min di schermo attivo in 17 ore di utilizzo del cell!
No ragazzi non ci siamo proprio! Non posso accettare simili risultati! :angry:
Adesso ho deciso che ripristino il cellulare per vedere se migliora qualcosa, altrimenti giuro che torno a Lollipop, col quale facevo tutti i giorni tra le 3 e le 4 ore di schermo attivo e senza sfasciarmi la testa per arrivarci! :angry: