Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcava
Serve a chi lo lascia acceso soprattutto la notte. Inutile per me che di notte lo spengo...
Sta andando un po' meglio di ieri... Seconda carica e 5% perso in un'ora. Con lp si comportava bene fin dalla prima carica ed avrebbe perso l'1 o 2% con lo stesso uso. Chissá cosa caspio hanno cambiato. Se clfa come l'altra volta, è quel processo "telefono" che ogni tanto parte a caso
Il funzionamento di doze lo puoi tranquillamente notare dal grafico della batteria: se è acceso da molto e non lo hai usato, allora il grafico sarà tutto piatto.
-
E' in quello stato solo se dormo..... ;D
Comunque leggevo di togliere il flag su "registri attività" sotto "info telefono" che causa un drain della batteria su MM. Magari qualcuno non mette tali spunte nella configurazione iniziale ed altri si...
Vediamo se migliora....
-
Dopo avere fatto upgrade a MM con prima carica ho fatto 4h 57min di schermo su 22h totali..è vero che il 70% è stato fatto sotto wifi ma mi sembra niente male
-
Quote:
Sl4yahhh
Praticamente fanno la stessa cosa e come minimo entrano in conflitto creando un macello. Io andrei di reset e dopo installi solo le app 'ufficiali' senza Grennify, Exposed e menate varie e vedi come va.
L'altra volta non li avevo e non sono arrivato alle 3 del pomeriggio con la terza carica. Ieri alle 5 ero al 29% ma l'ho acceso un'ora e mezza dopo il solito
-
Quote:
fcava
Comunque leggevo di togliere il flag su "registri attività" sotto "info telefono" che causa un drain della batteria su MM. Magari qualcuno non mette tali spunte nella configurazione iniziale ed altri si...
Vediamo se migliora....
Io per ora ho il flag, vediamo se qualcuno che l'ha tolto riscontra variazioni significative.
-
Io l'ho sempre tolto,non so se sia anche per quello che sia con ll o mm supero ogni giorno abbondantemente le 5 ore di schermo acceso.
-
Quote:
librari
Io l'ho sempre tolto,non so se sia anche per quello che sia con ll o mm supero ogni giorno abbondantemente le 5 ore di schermo acceso.
Io il cel lo uso tutto il giorno senza wifi tranne il weekend che sono a casa e noto davvero una differenza incredibile. Senza wifi consuma davvero troppo. Se con il Wifi mi dura tranquillamente due giorni, come esco di casa ha un drain incredibile. massimo due ore di schermo acceso su 10 ore di utilizzo e sono a secco.....
-
Quote:
fede88pr
Io il cel lo uso tutto il giorno senza wifi tranne il weekend che sono a casa e noto davvero una differenza incredibile. Senza wifi consuma davvero troppo. Se con il Wifi mi dura tranquillamente due giorni, come esco di casa ha un drain incredibile. massimo due ore di schermo acceso su 10 ore di utilizzo e sono a secco.....
Anche a me fuori dura molto meno, ho wind e ho provato sia in 3g che 4g ma non ho notato differenza...
-
Quote:
lukale
Anche a me fuori dura molto meno, ho wind e ho provato sia in 3g che 4g ma non ho notato differenza...
Quindi la storia che in 4G consumi meno che in 3G, per te, non è troppo tangibile?
Chiedo perché anch'io ho Wind, ed anch'io ho un piano 4G e volevo capire se prendere la SIM 4G (appunto)!
-
Wind per esperienza è il peggiore operatore per consumi, se non abitate nei grossi centri.
Ha meno torri di TIM e Vodafone