io solo con lollipop. Vediamo con mm cosa farà... Oltre che, al momento, fare un pelino pena sul mio come autonomia
Visualizzazione stampabile
io solo con lollipop. Vediamo con mm cosa farà... Oltre che, al momento, fare un pelino pena sul mio come autonomia
Io non penso sia un problema di batteria per il semplice fatto che con Lollipop i risultati erano notevolmente migliori! Impossibile che la batteria sia andata a p.....e in un solo pomeriggio, guarda caso quello in cui ho aggiornato a MM!
Concordo. Quando avevo messo la 20a e non durava niente la batteria, ho rimesso lollipop (10D o E non ricordo), ricaricate (per la seconda volta in 3 giorni) tutte le app e sono tornato alle 3.5 ore di schermo (da 1.5h) dalla prima carica. O c'è qualche app installata che rompe le scatole con mm Ma non mi pare di avere su app particolari. Volendo potrei pubblicare la lista delle mie app per confrontarla con chi ha questo problema. Ora ho ritolto l'app di FB per vedere se senza si comporta in modo così diverso....
Io, ad onor di cronaca, ho 48 app installate dal playstore, oltre a tutte quelle di Google già preinstallate e ad altre del telefono. Però non penso proprio che il problema sia da trovarsi qui, perché lo stesso numero di app lo avevo anche con Lollipop ed inoltre un buon 80% di queste le apro raramente (poche volte al mese), quindi non incidono sul consumo giornaliero della batteria.
--- Aggiornato ---
Come si fa a bloccare il loro avvio automatico? Tramite un'app o un'impostazione del cell?
Autorun manager, ma serve il root
delle mie, che partono in automatico, a parte cyberon (che preferisco per i contatti a gnow, ma che parte quando premi sul tasto dell'auricolare bt), telegram & co e pochi altri non ho niente di particolare.
Io uso sia facebook che messenger ma non ho più di una 50ina di app installate in totale.
Ora lo metto in caricahttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d8b8a1bf6c.jpg