Ah ok, grazie.
@MarcoCampo76 Come ti invidio per le 5 ore! :D
Visualizzazione stampabile
Ah ok, grazie.
@MarcoCampo76 Come ti invidio per le 5 ore! :D
Sono convinto che i consumi variabili dipendano dalla qualità della rete.
Con 4G/4G+ ho dei consumi più alti. Col WiFi va molto meglio, in ogni caso di schermo faccio tra 3 e 4 ore (MM 20b Vodafone).
Aggiornato anche io via OTA venerdì sera, mi è arrivato la notifica all'improvviso! Nessun ripristino, nemmeno per la 20a, è sempre andato uguale, circa 3 ore di schermo. Anzi questa settimana era migliorato fino a 3 ore e mezza. Adesso il weekend non è significativo, perchè spesso l'utilizzo è anomalo (sono stato sotto le 3 ore abbondantemente), ma vediamo in questi giorni.
Migliorie? nessuna. Cose diverse? non ne ho viste... voi?
Io però ora so solo che in mezz'ora, 36 minuti, s'è bevuto il 5% di batteria in 3G.... Cosa che con la V10D mi ciucciava si e no il 2-3%, vediamo se hanno ottimizzato magari scendendo nelle percentuali più basse!
Sperem
Aggiornato due giorni fa. Da quello che ho notato il consumo di batteria a schermo spento è diminuito, probabilmente grazie a DOZE (ho messo di ignorare solo whatsapp e gmail), MA a schermo acceso è aumentato abbastanza. Se lo utilizzo un pò la batteria cala in modo maggiore rispetto a lollipop e ieri in un'oretta di navigazione gps con google maps mi ha consumato il 20% di batteria...incredibile...io che già non facevo mai 3 ore di schermo prima, ma massimo 2,30 ora penso che se arrivo a 2 è molto. Vi aggiorno.
P.S.: aggiungo che sono molto deluso del fatto che non sia stata implementata la gesture per l'utilizzo a una mano che è presente nel V10...potevano metterla, non ci voleva chissà che
In invece con la V10D, facevo dalle 4,5h dei giorni lavorativi (2h e 1/2 in 3G ed il resto WiFi) alle quasi 5h nel week end a casa, solo in WiFi.
Sempre stesse identiche app, ho voluto aggiornare per curiosità.
Vedremo!
vi funziona greenify no root?
Oggi sta andando bene. Non ho le app di db e messenger installate e sono all'80% da stamani alle 8 con poco meno di un'ora di schermo. Ho notato peró che stamani nell'elenco dei consumi il sistema mi segnalava chrome che aveva consumato piú dello schermo. Mentre nell'elenco delle app attive mi dava in consumo bassissimo. Forzato chrome alla chiusura, nessun problema. Purtroppo anche con greenyfy non lo trova (devo provarw le beta...). A scrivere questo messaggio con chrome, è scesa del 3%...
Io che vengo da nexus 5, e conosco bene MM, vi do un consiglio
Non aggiornate.
Il g4 con Lollipop va bene e la batteria dura, non c'è alcun motivo per aggiornare.
Raga io sono sulla 20a e mi segnala un aggiornamento della 20d consigliate reset?non dovrebbe esserci bisogno giusto?