Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Raga io sono sulla 20a e mi segnala un aggiornamento della 20d consigliate reset?non dovrebbe esserci bisogno giusto?
Prova senza, io non ho riscontrato problemi. Fai un backup giusto per sicurezza...
-
Quote:
totillo
Raga io sono sulla 20a e mi segnala un aggiornamento della 20d consigliate reset?non dovrebbe esserci bisogno giusto?
Come mi é stato detto, non dovrebbe essere bisogno ma se non vuoi stare nel dubbio, formatta e stai tranquillo.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
ibou58
Io che vengo da nexus 5, e conosco bene MM, vi do un consiglio
Non aggiornate.
Il g4 con Lollipop va bene e la batteria dura, non c'è alcun motivo per aggiornare.
....concordo......... e confermo che faccio mediamente 4.30-5.0 ore di schermo :laughing: con LP ;)
-
Ragazzi scusate, di punto in bianco mi è uscito un triangolo nella barra dell'economia notifiche e nelle notifiche questo messaggio http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...186f24b4b3.jpg
E in pratica la connessione 3G s'è rallentata di colpo.
Inutile dire che con LP V10D mai successo.
Sapete cos'è?
-
non riguarda il consumo dati in background?
-
Quote:
Vindroid
Ragazzi scusate, di punto in bianco mi è uscito un triangolo nella barra dell'economia notifiche e nelle notifiche questo messaggio
E in pratica la connessione 3G s'è rallentata di colpo.
Inutile dire che con LP V10D mai successo.
Sapete cos'è?
Prova a spegnere e reinserire la sim
-
Quote:
Vindroid
Quote:
fcava
Comunque leggevo di togliere il flag su "registri attività" sotto "info telefono" che causa un drain della batteria su MM. Magari qualcuno non mette tali spunte nella configurazione iniziale ed altri si...
Vediamo se migliora....
Io per ora ho il flag, vediamo se qualcuno che l'ha tolto riscontra variazioni significative.
Quindi il flag sarebbe proprio la spunta del registro attività?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Mabit
Prova a spegnere e reinserire la sim
Passato in un paio di minuti, ma mai successo prima d'ora! Mai!
Quote:
AndroideLG
Quindi il flag sarebbe proprio la spunta del registro attività?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Esattamente.
Io per ora non posso dire con certezza, posso dire che con 1h e 40 minuti di schermo con 3g sempre attivo e 45 minuti di telefonate, sono al 61% (telefono staccato dal carica batteria 18h fa).
Con questo utilizzo fino a sabato arrivavo ad andare male al 75%, ma sul serio.
Vediamo se è costante così.
Al massimo chiederò lumi su come downgradare alla V10D: ho aggiornato perché pensavo che arrivando dopo la release poi "bloccata" andasse meglio, ma ad ora avrei fatto meglio a restare come ero su LP, decisamente!
-
Quote:
Vindroid
Io per ora non posso dire con certezza, posso dire che con 1h e 40 minuti di schermo con 3g sempre attivo e 45 minuti di telefonate, sono al 61% (telefono staccato dal carica batteria 18h fa).
Con questo utilizzo fino a sabato arrivavo ad andare male al 75%, ma sul serio.
Vediamo se è costante così.
Al massimo chiederò lumi su come downgradare alla V10D: ho aggiornato perché pensavo che arrivando dopo la release poi "bloccata" andasse meglio, ma ad ora avrei fatto meglio a restare come ero su LP, decisamente!
Idem... Stesse cose per me...
-
Aggiornamento a 20d effettuato...Vediamo come va anche se la 20a era gia una bomba...